Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 23

Discussione: desert eagle kwc co2 : raffica

  1. #11
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato
    Età
    38
    Iscritto il
    30 Jan 2009
    Messaggi
    646

    Predefinito

    non che io sappia in effetti...

    Di pistole a CO2 e raffica non è pieno il mondo... tolte Desert e Taurus (Cybergun/KWC), onestamente non me ne vengono in mente... mi pare che esista il mini UZI, ma è decisamente altra cosa.

    Puoi probabilmente adattare però la Marui Extreme. Esistono caricatori compatibilissimi a CO2, li fà la KJW e sono i normalissimi per hi-capa. Però nel caso dovresti rinforzare notevolmente la meccanica della replica; sicuramente quantomeno cambiare il carrello con uno in metallo aftermarket. E' risaputo che le Marui siano affidabilissime, ma se mantenute originali. Se desideri upgrade, devi adeguare anche il resto.

    Un amico che fà tiro dinamico e smonta pistole per colazione (LOL, seriamente) mi diceva poi che è veramente questione di poco trasformare ogni blowback semi-auto in full-auto... ma onestamente io non sò come si faccia, e comunque a quanto ho capito come nel caso della Marui Extreme avresti poi il solo funzionamento full-auto.
    Ultima modifica di DURACELL; 16/12/2012 a 14:40

  2. #12
    Soldataccio L'avatar di =Elvis89=
    Club
    Non affiliato
    Età
    34
    Iscritto il
    15 Nov 2012
    Messaggi
    1,826

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DURACELL Visualizza il messaggio
    Un amico che fà tiro dinamico e smonta pistole per colazione (LOL, seriamente) mi diceva poi che è veramente questione di poco trasformare ogni blowback semi-auto in full-auto... ma onestamente io non sò come si faccia, e comunque a quanto ho capito come nel caso della Marui Extreme avresti poi il solo funzionamento full-auto.

    Oppure ti compri una WingGun, aspetti che si rompa e sparerà solo in FULL AUTO

  3. #13
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato
    Età
    38
    Iscritto il
    30 Jan 2009
    Messaggi
    646

    Predefinito

    ...mamma mia, non mi parlare di WG, una do quelle è stata la mia prima pistola a CO2... e pensare che quando la usavo, anni fa', per i tiri ai cartoncini/barattoli (era over da far schifo), pensavo pure fosse una bella replica... poi mi si è aperto un mondo e l'ho classificata per ciò che era, una gran ciofeca. Per carità, i pallini li sparacchiava pure, ma finiture e particolari erano orridi e le parti meccaniche anche peggio...

  4. #14
    Soldataccio L'avatar di =Elvis89=
    Club
    Non affiliato
    Età
    34
    Iscritto il
    15 Nov 2012
    Messaggi
    1,826

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DURACELL Visualizza il messaggio
    ...mamma mia, non mi parlare di WG, una do quelle è stata la mia prima pistola a CO2... e pensare che quando la usavo, anni fa', per i tiri ai cartoncini/barattoli (era over da far schifo), pensavo pure fosse una bella replica... poi mi si è aperto un mondo e l'ho classificata per ciò che era, una gran ciofeca. Per carità, i pallini li sparacchiava pure, ma finiture e particolari erano orridi e le parti meccaniche anche peggio...
    L'unico modello apprezzabile della Wingun sono solo i revolver... Quelli si che sono fatti bene

  5. #15
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato
    Età
    38
    Iscritto il
    30 Jan 2009
    Messaggi
    646

    Predefinito

    be' dai si salvano... anche se messi in parte a una qualunque DanWesson evaporano...

  6. #16
    Soldataccio L'avatar di =Elvis89=
    Club
    Non affiliato
    Età
    34
    Iscritto il
    15 Nov 2012
    Messaggi
    1,826

    Predefinito

    ?? in che senso? Io ho una Dan Wesson 6 pollici è un cannone

  7. #17
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato
    Età
    38
    Iscritto il
    30 Jan 2009
    Messaggi
    646

    Predefinito

    OT: nel senso appunto che una DanWesson è molto meglio sotto ogni punto di vista rispetto ad un generico revolver WG (quelli perlopiù neri e non troppo belli da vedere, per intenderci...)

  8. #18
    Soldataccio L'avatar di =Elvis89=
    Club
    Non affiliato
    Età
    34
    Iscritto il
    15 Nov 2012
    Messaggi
    1,826

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DURACELL Visualizza il messaggio
    OT: nel senso appunto che una DanWesson è molto meglio sotto ogni punto di vista rispetto ad un generico revolver WG (quelli perlopiù neri e non troppo belli da vedere, per intenderci...)

    ? Io ho sempre pensato che i Dan Wesson fossero delle Wingun licenziate

  9. #19
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato
    Età
    38
    Iscritto il
    30 Jan 2009
    Messaggi
    646

    Predefinito

    ...può anche essere, dato che in effetti non ne sono sicuro nemmeno io. Sò però che messa la DW in parte ai soliti revolver strani WG, ci son delle belle differenze di finiture. Poi per la qualità di tiro, be' non è che si possa dir molto... entrambe escono overJ da far schifo, e sul tiro utile di una pistola capirai... ogni revolver è buono a far bene a 15m se ha 2J sotto al culo del bb... Anche se alcune Wesson uscivano qualcosa sotto i 2J e tiravan comunque qualcosina meglio dei revolver generici, tutti schifosamente over da paura (anche parecchio oltre i 2J).

    Comunque siamo OT da far schifo, non vorre dire...

    ...fine OT, giuro...

  10. #20
    Soldataccio L'avatar di =Elvis89=
    Club
    Non affiliato
    Età
    34
    Iscritto il
    15 Nov 2012
    Messaggi
    1,826

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DURACELL Visualizza il messaggio
    ...può anche essere, dato che in effetti non ne sono sicuro nemmeno io. Sò però che messa la DW in parte ai soliti revolver strani WG, ci son delle belle differenze di finiture. Poi per la qualità di tiro, be' non è che si possa dir molto... entrambe escono overJ da far schifo, e sul tiro utile di una pistola capirai... ogni revolver è buono a far bene a 15m se ha 2J sotto al culo del bb... Anche se alcune Wesson uscivano qualcosa sotto i 2J e tiravan comunque qualcosina meglio dei revolver generici, tutti schifosamente over da paura (anche parecchio oltre i 2J).

    Comunque siamo OT da far schifo, non vorre dire...

    ...fine OT, giuro...

    Finisco anche io con l'OT dicendoti che esistono i bossoli da 1 Joule della Dan Wesson

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.