Pagina 1 di 6 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 51

Discussione: Russia? ...mh...dipende!!

  1. #1
    Spina L'avatar di maxilsk
    Club
    Loski Softair Kommando
    Iscritto il
    08 Jan 2008
    Messaggi
    398

    Predefinito Russia? ...mh...dipende!!

    Salve ragazzi...sono qui a scrivere per fare una domanda alquanto ostica, e rischierò di prendermi parolacce dai più...ma daltronde, come rappresentante del parere di tutti i miei soci dovrò pur informarmi in qualche modo...

    In club, si sta valutando l'idea di adottare un setup russo, come secondario...e fin qui, sarebbe bello...

    Il fatto è che abbiamo parte del club oltremodo daccordo (già con partizan e smersh a casa), ed altri che storcono il naso...

    E' stata buttata lì una proposta...quella di fare un setup russo alla "battlefield 3" (spero qualcuno di voi abbia presente il gioco...sò che qualcuno di sicuro lo conosce ) ...nello specifico il medico di battlefield...che sembra raccogliere molti più consensi nel club, rispetto al setup sopra citato (partizan, smersh e bandana in testa)

    Il fatto è che analizzando il modello, a parte la mimetica, sembra usare tutta roba 'mmmericana... tattico sembrerebbe il ciras, e l'elmetto mich...

    Ora, dopo essermi informato a destra e sinistra ho trovato un articolo online (appena trovo il link , se posso, lo posto) dove si vedevano degli spetsnaz (per la precisione il gruppo alpha) in addestramento con equipaggiamento americano, e nello specifico, le foto ritraevano i russi con partizan, ciras ed elmetto mich...nelle foto la buffetteria americana era in acu (orribile accostamento) ma allora mi son chiesto...e se come setup russo facessimo sto "russo medico alla bf3"?!?

    Una cosa del genere sarebbe vista come fattibile in ambito fth?

  2. #2
    Soldataccio L'avatar di EOtech
    Club
    HOT SHOTS SOFTAIR
    Iscritto il
    08 Oct 2009
    Messaggi
    2,096

    Predefinito

    gli alpha fan parte degli FSB,non spetsnaz..e di sicuro non usano ciras..e per l'ambito fth..bè qui dovrebbe parlarne bersy,ma si parla di setup più verosimilmente possibili nel circolo FTH..un gioco non credo vada bene

    dai un occhio alla sezione east block style,roba moderna ce n'è,e un setup carino lo trovate di sicuro..
    Ultima modifica di EOtech; 11/12/2012 a 18:48

  3. #3
    Spina L'avatar di maxilsk
    Club
    Loski Softair Kommando
    Iscritto il
    08 Jan 2008
    Messaggi
    398

    Predefinito

    Ecco qui l'articolo che parla delle truppe russe che familiarizzano con equipaggiamento usa...dici che sia troppo tirata la cosa? aspetto il bersy come ultima speranza :P

    http://www.military-photographs.net/...t-fort-karson/

  4. #4
    Soldataccio L'avatar di EOtech
    Club
    HOT SHOTS SOFTAIR
    Iscritto il
    08 Oct 2009
    Messaggi
    2,096

    Predefinito

    una cosa è dire "usano in addestramento" e un'altra è dire "familiarizzano" ..precisiamo..la volta che vedrò in training i russi in ACU saprò che la fine è vicina..direi che queste pics ritraggono un unità in trasferta in un paese per seguirne l'addestramento..

    lo han fatto anche da noi: http://italian.ruvr.ru/2012_09_12/Es...si-e-italiani/

    e recentemente con alcuni alpini italiani: http://italian.ruvr.ru/2012_09_18/88605965/

    avevo visto il link qui su sam,dove si vedevano i nostri alpini operare, e in linea di tiro, con alcune truppe russe..e mi pare che utilizzassero gli equipaggiamenti nostrani..

    quindi no,è troppo azzardato secondo il mio parere (poi lascio la parola a bersy)
    Ultima modifica di EOtech; 11/12/2012 a 19:02

  5. #5
    Spina L'avatar di maxilsk
    Club
    Loski Softair Kommando
    Iscritto il
    08 Jan 2008
    Messaggi
    398

    Predefinito

    e tipo un setup come questo, ma con la partizan sotto?
    scusa se rompo...in realtà io ad essere sincero propenderei per partizan e smersh come alcuni dei soci...solo che sto cercando di fare da tramite per trovare un compromesso...tanto vale proporre un setup che non farà nessuno...piuttosto cerco la soluzione che possa andare bene o male a tutti, ma che ovviamente possa essere eventualmente usata anche in fase di gioco fth...

    http://spetsnaz.su/fsb_vydra.jpg

  6. #6
    SAM Maniaco


    L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori
    Iscritto il
    17 Jan 2010
    Messaggi
    8,991

    Predefinito

    Penso che se Bersy vi sentisse parlare di VideoGames vi inchioderebbe ai cartelli di "avviso WarGames in corso" ^^

    Quello in foto è un setup da FSB squadre antiterrorismo: la partizan non ci starebbe per nulla

    Non è così semplice fare un setup russo coerente (che sia FSB, Esercito o MVD) se i tuoi compagni di club non sono interessati lascia perdere che ci vogliono pazienza, conoscenze e soldi... comunque una MARPAT non fa un Marines

    Ahab
    Ultima modifica di Ahab; 11/12/2012 a 19:11

  7. #7
    Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

    L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)
    Età
    43
    Iscritto il
    09 Jan 2008
    Messaggi
    11,467

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da maxilsk Visualizza il messaggio
    Ecco qui l'articolo che parla delle truppe russe che familiarizzano con equipaggiamento usa...dici che sia troppo tirata la cosa? aspetto il bersy come ultima speranza :P

    http://www.military-photographs.net/...t-fort-karson/
    non va bene...il familiarizzare con armi&equip stranieri non vuol dire mica adottarli e poi utilizzarli in azione.


    Quote Originariamente inviata da maxilsk Visualizza il messaggio
    e tipo un setup come questo, ma con la partizan sotto?
    scusa se rompo...in realtà io ad essere sincero propenderei per partizan e smersh come alcuni dei soci...solo che sto cercando di fare da tramite per trovare un compromesso...tanto vale proporre un setup che non farà nessuno...piuttosto cerco la soluzione che possa andare bene o male a tutti, ma che ovviamente possa essere eventualmente usata anche in fase di gioco fth...

    http://spetsnaz.su/fsb_vydra.jpg
    questo è un setup da antiterrorismo...in FTH si giocan osituzaion idi guerra/guerriglia...quindi niente equipaggiamento SWAT o similare.

  8. #8
    Il sogno eretico delle italiane


    L'avatar di ramcke-sswg
    Club
    sswg chivasso
    Iscritto il
    13 Dec 2007
    Messaggi
    3,534

    Predefinito

    Luigi però non facciamola più difficile di quel che è: FTH non deve essere accostato per forza al reeneactment; swat o meno, gli equipaggiamenti devono essere credibili ma non necessariamente fedeli all'originale. La necessità di avere sul campo gruppi con equipaggiamenti realistici nasce dal fatto che in gioco non ci si capiva una fava, amici nemici o semplici conoscenti erano tutti uguali nella loro diversità; solo poco tempo fà il mimetismo di squadra era il massimo che si postesse richiedere mentre il set up uniformato era quasi una bestemmia.

    Il target in gioco è appunto avere gruppi giocanti con set up realistici e uniformati, e ci stanno anche leggere interpretazioni per ovviare a costi o reperibilità.

    ad avere un gruppo intero come questo in game FTH



    ci metterei una firma!

  9. #9
    Spina L'avatar di maxilsk
    Club
    Loski Softair Kommando
    Iscritto il
    08 Jan 2008
    Messaggi
    398

    Predefinito

    accipicchia...vediamo se riuscirò a far leva sullo spirito di sacrificio di qualcuno...ma la vedo dura arrivare a convincerli...
    Mi sà tanto che dovremmo optare per dell'altro come secondo setup...volevo premere per setup dell'est in quanto, avendo come prima idea un setup (tanto per cambiare) 'mmmerigano, sarebbe stato bello passare a qualcosa di diverso...solo che molti del club sono affezionati al concetto di soldato in us style, e vedono qualsiasi cosa che non abbia la parvenza di un future soldier, come se fosse un soldato della prima guerra mondiale
    Cercherò di trovare una scappatoia!!!

    ------ Post aggiornato ------

    ramcke...infatti pensavo a quella foto perchè in realtà, probabilmente sarebbe l'unica alternativa (o comunque una tra le più accettabili) da parte di molti miei soci per avvicinarsi ad un setup che non sia usa!

  10. #10
    Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

    L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)
    Età
    43
    Iscritto il
    09 Jan 2008
    Messaggi
    11,467

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ramcke-sswg Visualizza il messaggio
    ad avere un gruppo intero come questo in game FTH



    ci metterei una firma!
    anche io ci metterei una firma!!!

    considerando che in 3anni di FTH le uniche giocate urbane si son fatte da voi e dai The Unit, che però non hanno più disponibile quel campo, ne metterei anche DUE di firme per avere giocatori di NERO vestiti nei BOSCHI.

    però poi non è più divertente.

    e secondo me non si divertirebbero tanto nemmeno loro.

Pagina 1 di 6 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

AlphaFSB

russo

Battlefield

equipcenter

ZSH-VV

brest

6b27

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.