Quote Originariamente inviata da maxilsk Visualizza il messaggio
si...effettivamente la mia ipotesi era di indossare la partizan sotto quel setup :P
Ho trovato un forum di un gruppo che emula reparti russi...in un topic sono state postate in maniera mista, foto loro, e foto di truppe russe...le sto ancora analizzando per bene in quanto non riesco a capire bene che tattici utilizzino...ma dal vedere si avvicinano molto all'idea di setup "moderno" ma con sotto la partizan ...vediamo se riesco a cavare il ragno dal buco...ovviamente prima di proporre al club, se non rompo troppo, posterò qualche foto che ho trovato per chiedere il vostro parere/approvazione :P
quello che Ramcke voleva dire nel ribadire la nostra non pignoleria sui setup...è che nell'FTH un setup russo puoi anche "inventarlo" mischiando però sempre roba russa che ha anche il vantaggio di essere rara e non diffusa oltre la Russia stessa.

ad esempio la partizan è una bellissima mimetica indossata solo dalle Forze Speciali russe...ma se ci metti sopra un tattico della fanteria, sempre russa ovviamente, che però le FS non userebbero mai...per noi va benissimo...tanto si capisce che siete russi...non vi si potrebbe confondere con nessuno.

i problem isono per gli occidentali non americani che devon odisticarsi tra materiale di derivazione americana...multicazz su tutto.