Salve ragazzi...sono qui a scrivere per fare una domanda alquanto ostica, e rischierò di prendermi parolacce dai più...ma daltronde, come rappresentante del parere di tutti i miei soci dovrò pur informarmi in qualche modo...
In club, si sta valutando l'idea di adottare un setup russo, come secondario...e fin qui, sarebbe bello...
Il fatto è che abbiamo parte del club oltremodo daccordo (già con partizan e smersh a casa), ed altri che storcono il naso...
E' stata buttata lì una proposta...quella di fare un setup russo alla "battlefield 3" (spero qualcuno di voi abbia presente il gioco...sò che qualcuno di sicuro lo conosce) ...nello specifico il medico di battlefield...che sembra raccogliere molti più consensi nel club, rispetto al setup sopra citato (partizan, smersh e bandana in testa)
Il fatto è che analizzando il modello, a parte la mimetica, sembra usare tutta roba 'mmmericana... tattico sembrerebbe il ciras, e l'elmetto mich...
Ora, dopo essermi informato a destra e sinistra ho trovato un articolo online (appena trovo il link , se posso, lo posto) dove si vedevano degli spetsnaz (per la precisione il gruppo alpha) in addestramento con equipaggiamento americano, e nello specifico, le foto ritraevano i russi con partizan, ciras ed elmetto mich...nelle foto la buffetteria americana era in acu (orribile accostamento) ma allora mi son chiesto...e se come setup russo facessimo sto "russo medico alla bf3"?!?
Una cosa del genere sarebbe vista come fattibile in ambito fth?