Pagina 5 di 6 primaprima ... 3456 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 51

Discussione: Russia? ...mh...dipende!!

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da McTaz Visualizza il messaggio
    Guarda che oramai i russi hanno perso o stanno finendo di perdere lo stile grezzo che li ha caratterizzati fino agl'anni 90-2000, non c'e' bisogno di arrivare a farsi un setup SFB (gruppo alfa) per essere simile a delle unità occidentali ma basta andare su dei setup recenti.
    è per questo che io ho scelto la Fanteria Di Marina:

e me medesimo:
    Ultima modifica di BERSERK-SAN MARCO; 21/12/2012 a 11:20

Spina L'avatar di maxilsk
    Club
    Loski Softair Kommando

Predefinito

Diciamo che la base di proposta che noi, pochi russofili all'interno del club, pensavamo di portare alla riunione per decidere il setup alternativo era:

Smersh, sotto un b.a. nero, ginocchiere, anfibi, guanti e passamontagna nero, elmetto od 6b27 (in realtà in "licenza poetica", anche se ci sono alcune differenze, far passare anche il mich per evitare che il costo diventi una motivazione di rifiuto del setup), e poi, per quanto riguarda la mimetica sotto, esporre al club le varie alternative russe (e ce ne sono davvero tante) e sceglierne una da mettere sotto alla roba appena citata...

Esplorando la sessione east block mi par di aver percepito che bene o male, visto che ogni singolo operatore normalmente può personalizzare di molto il suo setup, ma al contemo cercando di evitare di fare un club misto/arlecchino, vediamo quale pattern sarà il più gettonato, e ci buttiamo su quello...

Dite che sia un modo sbagliato di agire?

Si, lo sò, pensare di metter su un mich potrebbe far digrignare i denti a qualcuno ma daltronde se l'alternativa a questo accrocchio, è rinunciare al setup russo, mi vien la tristezza!
    Credo che con una proposta del genere potremmo avere qualche probabilità che passi! :P

Spina L'avatar di IVANOV
    Club
    S.W.A.T Siracusa

Predefinito

secondo me se vuoi davvero conquistare le persone con il russian style devi usare la gorka

https://www.softairmania.it/threads/...%D0%B5%D0%BB-)

questo è il mio setup e a molti amici americani piace......

Soldataccio L'avatar di EOtech
    Club
    HOT SHOTS SOFTAIR

Predefinito

perchè come per ogni cosa,prima ti coglionano per come sei vestito e l'eccentricità del capo,poi restano ammaliati dall'efficacia-comodità-praticità e la vogliono anche loro..gorka,sumrak e l'immancabile pigiamone in klmk..Comunque non posso che essere d'accordo con Taz,i russi erano grezzi fino alle guerre in cecenia..Con Ossezia,georgia,ecc,tutti hanno iniziato più o meno ad uniformarsi..

Comunque ti ripeto,non insistere se non vogliono provare..Magari puoi anche proporgli altri setup..Non esistono solo americani e russi..Inglesi,Polacchi,Svedesi,Norvegesi,addiritt ura gli australiani,gli sloveni e i serbi hanno setup carini e moderni..

Soldataccio

L'avatar di McTaz
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Per non andare in totale OT berserk il tuo setup è leggermente sui generis..... diciamo che attualemente è più facile vedere i fanti di marina con questo setup
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   0_6c00a_22ecd9f3_orig.jpg 
Visite: 99 
Dimensione:   161.0 KB 
ID: 178597Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   0_6c009_5cc041d3_orig.jpg 
Visite: 98 
Dimensione:   92.5 KB 
ID: 178598

McTAZ

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da McTaz Visualizza il messaggio
    Per non andare in totale OT berserk il tuo setup è leggermente sui generis..... diciamo che attualemente è più facile vedere i fanti di marina con questo setup
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   0_6c00a_22ecd9f3_orig.jpg 
Visite: 99 
Dimensione:   161.0 KB 
ID: 178597Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   0_6c009_5cc041d3_orig.jpg 
Visite: 98 
Dimensione:   92.5 KB 
ID: 178598
    lo so...ma non l'ho mica inventato.

per ragioni che ammetto di non conoscere i Marines della Flotta Del Mar Nero se ne vanno in giro vestiti così...e la foto di riferimento è contemporanea quindi sepòffà!!!

Club
    Loski Softair Kommando

Predefinito

Perdonatemi se riesumo un post così vecchiotto...questo post aperto sempre da me circa un anno e qualche mese fa...
    Quando avevo scritto c'era nell'aria la voglia di provare qualcosa di nuovo...e nel giro di un anno abbiamo avuto modo di confrontarci, valutare e decidere diverse cose...e non solo...ormai molti nel club hanno finito anche il setup...
    l'unica cosa che rende restii gli ultimi soci, e che fa storcere il naso a molti che già usano il setup russo, è che la bandana proprio non piace...
    Alcuni hanno risolto sborsando belle cifre per repliche di elmetti russi...altri vorrebbero puntare a dei berretti jungle in camo partizan...ma mi chiedevo: esistono foto o immagini che raffigurano operatori russi che indossano bonnie o jungle?
    se ne trovano una miriade con elmetti, passamontagna, berretti di lana...ma non ne ho trovata quasi nessuna con bonnie (a parte un paio di foto che sembrano più foto "commerciali")...
    Capisco che le temperature in quegli ambienti siano proibitive...ma alla fin fine, come trovo le foto in cui indossano la bandana, dovrei trovarne anche di quelle in cui indossano un bonnie...oppure è proprio un indumento fuori dal mondo, e lo si trova in vendita giusto perchè avevano un po' di stoffa che avanzava?

Recluta L'avatar di Skean
    Club
    Katana SAT

Predefinito

Non ne so nulla di east block e simili anche se la cosa mi ha sempre affascinato.

Goglando ho trovato questa foto, non so se è quello che cerchi. Se sono sbagliate o è di altri eserciti tralasciala.

Ultima modifica di Skean; 13/02/2014 a 10:41

Club
    Loski Softair Kommando

Predefinito

Intanto grazie! ...purtroppo questa foto, ed un altro paio, le avevo trovate anche io (un paio con operatori in flecktarn D ed un paio con la klmk (mi sembra) e poi null'altro...e tutte foto come queste, che sembrano quasi foto artefatte e/o pubblicitarie...ma io mi chiedevo appunto se setup che prevedono l'utilizzo di bonnie siano abbastanza realistici o meno...

Ho girato in lungo ed in largo, su forum specifici dell'argomento, gallerie su google e quant'altro...ma per fare una stima, mi sembra di aver trovato meno dell' uno % di foto con operatori che indossano bonnie...e mi chiedevo se ero io a non cercare nei posti giusti, o se effettivamente è qualcosa di non utilizzato...

Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Pagina 5 di 6 primaprima ... 3456 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

AlphaFSB

softairmania.it

russo

Battlefield

equipcenter

ZSH-VV

brest

6b27

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.