Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 51

Discussione: Russia? ...mh...dipende!!

  1. #21
    Spina L'avatar di maxilsk
    Club
    Loski Softair Kommando
    Iscritto il
    08 Jan 2008
    Messaggi
    398

    Predefinito

    effettivamente anche per il setup usa siamo stati un po' fermi per quel motivo...fortunatamente alla fine siamo riusciti ad avere un buon contatto per delle aor2 replica molto buone, ad un prezzo almeno decente e quindi almeno su quell'aspetto abbiamo accontentato chi non voleva diventare troppo visibile in boschivo...

    Detto questo, dopotutto un bodyarmor nero non credo pregiudichi la possibilità di nascondersi...o almeno, non eccessivamente...l'idea sarebbe qualcosa tipo questo: http://img812.imageshack.us/img812/9653/91300741.jpg

    @EOtech: sto uscendo pazzo con la sezione eastBlock...forse sono io tordo ma mi sembra un po' incasinata rispetto ad altre sezioni del forum, e faccio veramente fatica a trovar post specifici... non è che potresti per caso (anche in pm se vuoi) passarmi il link alla discussione sugli elmetti di cui mi parlavi??? :\

  2. #22
    L'uomo che sussurrava alle vanghe In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato
    Età
    34
    Iscritto il
    14 Jan 2008
    Messaggi
    1,862

    Predefinito

    un setup da VDV? secondo me dovrebbe soddisfare le richeste del tuo club..

    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   6092_1187718_8d3a4.jpg 
Visite: 107 
Dimensione:   90.1 KB 
ID: 177576
    digital flora
    elmetto 6b7 (credo)
    vest 6sh112
    e per i più pretenziosi body armor 6b13 in digital flora..

  3. #23
    Spina L'avatar di maxilsk
    Club
    Loski Softair Kommando
    Iscritto il
    08 Jan 2008
    Messaggi
    398

    Predefinito

    non sarebbe mica male...
    avrei un'ulteriore domanda per voi esperti...ma l'elmetto ZSH-VV che differenze ha rispetto al mich?
    Nel senso...dal vedere sono quasi uguali...ci sono solo delle piccole sfumature di arrotondamento diverso nell'area del paraorecchie...ma in realtà credo che quelle minime differenze, una volta coperto con un coprielmetto, diventino veramente impercettibili (da profano quale sono, per quel che mi riguarda sono impercettibili anche senza coprielmetto!)
    Ultima modifica di maxilsk; 13/12/2012 a 12:35

  4. #24
    Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

    L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)
    Età
    43
    Iscritto il
    09 Jan 2008
    Messaggi
    11,467

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Fullmetaljacket Visualizza il messaggio
    Beh dai noi siamo in aor1 praticamente nel bosco sembriamo casper
    se dovessi giocare contro di voi ho già il setup giusto:




    Quote Originariamente inviata da maxilsk Visualizza il messaggio
    l'elmetto ZSH-VV che differenze ha rispetto al mich?
    Nel senso...dal vedere sono quasi uguali...ci sono solo delle piccole sfumature di arrotondamento diverso nell'area del paraorecchie...ma in realtà credo che quelle minime differenze, una volta coperto con un coprielmetto, diventino veramente impercettibili
    questa è una cosa che si potrebbe fare...ripeto che nell'FTH non si è fiscalissimi quindi potreste benissimo adoperare dei più comuni elemtti replica di altre nazioni purchè coperti da mimetismo russo.

  5. #25
    SAM Maniaco


    L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori
    Iscritto il
    17 Jan 2010
    Messaggi
    8,991

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da maxilsk Visualizza il messaggio
    guarda...con un po' di fortuna, secondo me, puntando a partizan con lo smersh, e sotto un corpetto antiproiettile ed elmetto, forse già riesco a far qualcosa...in alternativa ho trovato diversi tattici molle come il Brest ed il Legat che sembrano molto carini, modulari, e si discostano di un bel po' dallo stile "povero" che ha un setup più scarno e meno attraente come indossare lo smersh e na bandana
    Scusa ma non resisto... povero style VDV russo (2009 ca):



    Ahab
    Ultima modifica di Ahab; 13/12/2012 a 15:17

  6. #26
    Soldataccio L'avatar di EOtech
    Club
    HOT SHOTS SOFTAIR
    Iscritto il
    08 Oct 2009
    Messaggi
    2,096

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da maxilsk Visualizza il messaggio
    Detto questo, dopotutto un bodyarmor nero non credo pregiudichi la possibilità di nascondersi...o almeno, non eccessivamente...l'idea sarebbe qualcosa tipo questo: http://img812.imageshack.us/img812/9653/91300741.jpg
    ma questi,tranne uno, usano lo smersh

    Quote Originariamente inviata da maxilsk Visualizza il messaggio
    @EOtech: sto uscendo pazzo con la sezione eastBlock...forse sono io tordo ma mi sembra un po' incasinata rispetto ad altre sezioni del forum, e faccio veramente fatica a trovar post specifici... non è che potresti per caso (anche in pm se vuoi) passarmi il link alla discussione sugli elmetti di cui mi parlavi??? :\
    2 secondi di ricerca..

    http://www.softairmania.it/threads/99579-elmetti-russi

    comunque a me pare il contrario,la sezione east block è fatta bene ed è chiara,io trovo molto più caotica quella US (che sfoglio ogni tanto)..ma stiamo divagando..

    ahab penso sia da spam occhio


    comunque mi ripeto,piuttosto che incasinarti tra setup e svogliatezza del tuo club (intendendo quella,oltretutto giusta, del non voler indossare qualcosa di determinato e obbligatorio) buttatevi sul ELN..un classico verdone e libertà assoluta sui tattici ed equip..

    magari ci fossero interi club che usano il russian style (per ora solo i GRU di Pescara che io sappia)
    Ultima modifica di EOtech; 13/12/2012 a 15:31

  7. #27
    Spina L'avatar di maxilsk
    Club
    Loski Softair Kommando
    Iscritto il
    08 Jan 2008
    Messaggi
    398

    Predefinito

    @ahab: figo...ma dove lo si trova il giubbo antiproiettile che hai sotto?!?
    @EOtech: grazie, gentilissimo...si si, ho visto che erano smersh...ma come ti dicevo...in club già in 4 hanno partizan e smersh...e quindi sarebbe più agevole propendere per quello...ma appunto, piazzandoci sopra un bell'elmetto, e sotto un bodyarmor nero...e già così secondo me accontento un bel po' di gente...
    Ovvio che se anche così ricevo troppi "no, non mi convince" allora andiamo sul più solido e sicuro ENL...
    Ma ovviamente prima di proporlo volevo capire se risultano introvabili le due cose che mancano...per l'elmetto, come detto qualche post fa, pensavo di ripiegare su un mich coverato, ma per il giubbo antiproiettile non saprei dove cercare...ho guardato su diversi siti di quelli pubblicati nell'elenco dei negozi east block, ho provato anche sulla baia.com, ma quel che ho trovato supera i 1k $...e credo nessuno si metta a spendere quei cash...

    P.S. tra l'altro senza andare tanto ad arrovellarsi ho visto nel link che mi hai passato che usano anche il pasgt...(per ora ho solo sfogliato le pagine...adesso mi metto a leggere )
    Ultima modifica di maxilsk; 13/12/2012 a 16:45

  8. #28
    Soldataccio L'avatar di EOtech
    Club
    HOT SHOTS SOFTAIR
    Iscritto il
    08 Oct 2009
    Messaggi
    2,096

    Predefinito

    su negozi dove comprare (ma a sto punto li apri e li guardi i link?? ) c'è un sito russo che produce repliche di elmetti..l'ultima volta (un paio di mesi fa) ho buttato un occhio e c'era ancora..ci sono anche molte aziende che li replicano in fibra di vetro,e con ottimi risultati, basta cercare..

  9. #29
    SAM Maniaco


    L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori
    Iscritto il
    17 Jan 2010
    Messaggi
    8,991

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da maxilsk Visualizza il messaggio
    @ahab: figo...ma dove lo si trova il giubbo antiproiettile che hai sotto?!?
    E' un 6b23-1, lo si trova sulla baya o su forum tipo RA: non costa poco ma c'è una copia alla metà circa

    Volendo puoi proporre un setup da truppe MVD tipo:



    il body armour (Defender-2) lo trovi su fss-shop.tk mentre l'elemetto lo trovi su helmetreplicas.net

    Ahab

  10. #30
    Spina L'avatar di maxilsk
    Club
    Loski Softair Kommando
    Iscritto il
    08 Jan 2008
    Messaggi
    398

    Predefinito

    eccezionale...proprio quello che avevo in mente di proporre!
    Grazie mille, siete stati oltremodo utili, disponibili e pazienti!!!

    E speriamo di trovarci presto in vesti sovietiche :P !!

Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

AlphaFSB

russo

Battlefield

equipcenter

ZSH-VV

brest

6b27

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.