Pagina 2 di 6 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 51

Discussione: Russia? ...mh...dipende!!

  1. #11
    Spina L'avatar di maxilsk
    Club
    Loski Softair Kommando
    Iscritto il
    08 Jan 2008
    Messaggi
    398

    Predefinito

    si...effettivamente la mia ipotesi era di indossare la partizan sotto quel setup :P
    Ho trovato un forum di un gruppo che emula reparti russi...in un topic sono state postate in maniera mista, foto loro, e foto di truppe russe...le sto ancora analizzando per bene in quanto non riesco a capire bene che tattici utilizzino...ma dal vedere si avvicinano molto all'idea di setup "moderno" ma con sotto la partizan ...vediamo se riesco a cavare il ragno dal buco...ovviamente prima di proporre al club, se non rompo troppo, posterò qualche foto che ho trovato per chiedere il vostro parere/approvazione :P

  2. #12
    Soldataccio L'avatar di EOtech
    Club
    HOT SHOTS SOFTAIR
    Iscritto il
    08 Oct 2009
    Messaggi
    2,096

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da maxilsk Visualizza il messaggio
    accipicchia...vediamo se riuscirò a far leva sullo spirito di sacrificio di qualcuno...ma la vedo dura arrivare a convincerli...
    Mi sà tanto che dovremmo optare per dell'altro come secondo setup...volevo premere per setup dell'est in quanto, avendo come prima idea un setup (tanto per cambiare) 'mmmerigano, sarebbe stato bello passare a qualcosa di diverso...solo che molti del club sono affezionati al concetto di soldato in us style, e vedono qualsiasi cosa che non abbia la parvenza di un future soldier, come se fosse un soldato della prima guerra mondiale
    Cercherò di trovare una scappatoia!!!

    ------ Post aggiornato ------

    ramcke...infatti pensavo a quella foto perchè in realtà, probabilmente sarebbe l'unica alternativa (o comunque una tra le più accettabili) da parte di molti miei soci per avvicinarsi ad un setup che non sia usa!
    ma scusa e l'ELN? piuttosto che forzare compagni di squadra a indossare qualcosa che non vogliono,propendi per l'ELN (un pò come è capitato a noi)..riguardo agli alpha....occhio che la roba non è proprio low cost..

  3. #13
    Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

    L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)
    Età
    43
    Iscritto il
    09 Jan 2008
    Messaggi
    11,467

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da maxilsk Visualizza il messaggio
    si...effettivamente la mia ipotesi era di indossare la partizan sotto quel setup :P
    Ho trovato un forum di un gruppo che emula reparti russi...in un topic sono state postate in maniera mista, foto loro, e foto di truppe russe...le sto ancora analizzando per bene in quanto non riesco a capire bene che tattici utilizzino...ma dal vedere si avvicinano molto all'idea di setup "moderno" ma con sotto la partizan ...vediamo se riesco a cavare il ragno dal buco...ovviamente prima di proporre al club, se non rompo troppo, posterò qualche foto che ho trovato per chiedere il vostro parere/approvazione :P
    quello che Ramcke voleva dire nel ribadire la nostra non pignoleria sui setup...è che nell'FTH un setup russo puoi anche "inventarlo" mischiando però sempre roba russa che ha anche il vantaggio di essere rara e non diffusa oltre la Russia stessa.

    ad esempio la partizan è una bellissima mimetica indossata solo dalle Forze Speciali russe...ma se ci metti sopra un tattico della fanteria, sempre russa ovviamente, che però le FS non userebbero mai...per noi va benissimo...tanto si capisce che siete russi...non vi si potrebbe confondere con nessuno.

    i problem isono per gli occidentali non americani che devon odisticarsi tra materiale di derivazione americana...multicazz su tutto.

  4. #14
    Spina L'avatar di maxilsk
    Club
    Loski Softair Kommando
    Iscritto il
    08 Jan 2008
    Messaggi
    398

    Predefinito

    Si, anche quella dell'enl potrebbe essere una validissima alternativa...
    sto spulciando per bene anche siti dove vendono roba russa, e praticamente solo quella...e ci sono comunque dei bei vest molle che rendono lo stile russo un po' meno spartano, ed un po' più tendente all'idea che avrebbero i miei...vi terrò aggiornati sull'evoluzione!
    Grazie mille, siete stati utilissimi!

  5. #15
    Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

    L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)
    Età
    43
    Iscritto il
    09 Jan 2008
    Messaggi
    11,467

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da maxilsk Visualizza il messaggio
    Si, anche quella dell'enl potrebbe essere una validissima alternativa...
    sto spulciando per bene anche siti dove vendono roba russa, e praticamente solo quella...e ci sono comunque dei bei vest molle che rendono lo stile russo un po' meno spartano, ed un po' più tendente all'idea che avrebbero i miei...vi terrò aggiornati sull'evoluzione!
    Grazie mille, siete stati utilissimi!
    magari tra i tattici evita il chicom...ma vedrai che una soluzione la trovi.

  6. #16
    Spina L'avatar di maxilsk
    Club
    Loski Softair Kommando
    Iscritto il
    08 Jan 2008
    Messaggi
    398

    Predefinito

    guarda...con un po' di fortuna, secondo me, puntando a partizan con lo smersh, e sotto un corpetto antiproiettile ed elmetto, forse già riesco a far qualcosa...in alternativa ho trovato diversi tattici molle come il Brest ed il Legat che sembrano molto carini, modulari, e si discostano di un bel po' dallo stile "povero" che ha un setup più scarno e meno attraente come indossare lo smersh e na bandana

  7. #17
    Recluta
    Club
    TommyGun
    Iscritto il
    03 Dec 2009
    Messaggi
    546

    Predefinito

    secondo me una combinazione micidiale è gorka+smersh (è un setup che prima o poi mi farò... ). Di gorka ci sono diverse varianti e potrebbe piacere anche ai tuoi compagni di club. Lo smersh mi pare sia abbastanza modulabile... oddio, non è un molle, ma puoi decidere se metterci le tasche per ak, rpk, dragunov o pkm, che non è poco! Puoi avere una certa uniformità estetica per tutte le specializzazioni del tuo "plotone". Inoltre, almeno a mio parere, come tattico è bellissimo! C'è da dire che nè la mimetica nè il tattico siano tanto a buon mercato...
    Poi, secondo me, un set-up russo più è grezzo più è bello!

  8. #18
    Spina L'avatar di maxilsk
    Club
    Loski Softair Kommando
    Iscritto il
    08 Jan 2008
    Messaggi
    398

    Predefinito

    Purtroppo è proprio il problema "grezzo"...nel senso...io ti dò ragione al 100%, e sicuramente anche qualche altro mio compagno sarebbe oltremodo daccordo...
    Infatti chi ha già comprato partizan e smersh, porta come tesi a proprio favore, la comodità e la libertà di movimento che dà un vest come quello...
    Di contro, gli altri, pur essendo daccordo che un setup american style risulta spesso più ingombrante e costrittivo, non vengono attirati proprio dallo stile troppo scarno del setup russo...proprio per questo stavo cercando un compromesso per capire se esiste la possibilità di fare un setup russo in stile moderno (senza snaturare troppo lo stile di base) solo che effettivamente non è affatto facile accontentare tutti...

    La via di mezzo che avevo trovato pensavo potrebbe essere questa : http://cs10498.vkontakte.ru/u4093876...y_829efd6f.jpg
    I tizi ritratti sono giocatori di softair, ma nel sito dal quale le ho prese, ci sono le foto di operatori reali a cui si sono ispirati (ma non è che siano gran belle foto) però effettivamente già aggiungere un bodyarmor sotto lo smersh, o comunque sotto altri tattici "leggeri", sembra dare più corpo al setup...il problema è che quel tipo di giubbo non mi riesce di trovarlo...sto spulciando da ieri tutti i negozi postati sulla sezione east block, ma senza esito!!!
    Poi ho trovato anche il tipo di elmetto che stanno utilizzando, che non è proprio il mich, ma sinceramente la somiglianza è assurda, senza contare che poi con il coprielmetto, le poche differenze spariscono
    Ecco qui l'elmetto russo in questione: http://www.equipcenter.ru/published/...v_34_f_400.jpg

    scusate se sto rompendo come non sò cosa, ma avrei veramente piacere di introdurre nel mio club il doppio setup americano vs russo, ma ovviamente bisogna scendere a "compromessi" cercando la soluzione che possa andar bene un po' a tutti...o perlomeno, cercando di distribuire il "sacrificio" di usare qualcosa che non piace un po' da na parte, ed un po' dall'altra...

  9. #19
    Soldataccio L'avatar di EOtech
    Club
    HOT SHOTS SOFTAIR
    Iscritto il
    08 Oct 2009
    Messaggi
    2,096

    Predefinito

    nella sezione east block ci sono le recensioni sugli elmetti fatti da ghana,butta un occhio,purtroppo io non mi intendo di elmetti..

  10. #20
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Bulldog (Verona)
    Iscritto il
    19 Oct 2008
    Messaggi
    241

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BERSERK-SAN MARCO Visualizza il messaggio
    anche io ci metterei una firma!!!

    considerando che in 3anni di FTH le uniche giocate urbane si son fatte da voi e dai The Unit, che però non hanno più disponibile quel campo, ne metterei anche DUE di firme per avere giocatori di NERO vestiti nei BOSCHI.

    però poi non è più divertente.

    e secondo me non si divertirebbero tanto nemmeno loro.

    Beh dai noi siamo in aor1 praticamente nel bosco sembriamo casper



    comunque, x me, basta che ci sia un minimo di impegno nel farsi il setup per renderlo realistico....e si può fare tutto praticamente!!!

Pagina 2 di 6 primaprima 1234 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

AlphaFSB

russo

Battlefield

equipcenter

ZSH-VV

brest

6b27

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.