Tutto originale! Mai stato toccato il fucile!
Come bb uso gli 0.20!
Tutto originale! Mai stato toccato il fucile!
Come bb uso gli 0.20!
Servirebbe la marca dei bb ... metti un buon gommino, io uso systema e mi trovo molto bene
Royal Precision 0.20!
Cos'è il gommino? O.o
Il gommino dell'Hop Up ... cambierei anche pallini
Cambieresti marca, peso o entrambe?
Riporto la mi esperienza: King bio 0.25 verdi (quelli made in Italy), ottimo rapporto qualita' prezzo, van dritti e pescano tutti, nessun inceppo anche con canne di precisione
grazie mille per i consigli! cercherò dunque di prenderli più pesanti!!
un'ultima domanda.... mi consigliate una pistola come seconda arma o altro?
Bo sarà ma a me i king bio fanno davvero schifo, soprattutto per la loro fragilità, appena colpiscono qualcosa si frantumano in mille schegge, che magari passando tra gli occhiali a rete di un altro giocatore possono fare davvero male (è successo proprio a me e mi sono finite le scheggie nell' occhio, mi ha toccato smetter di giocare per una mezzora che non riuscivo nemmeno a chiudere e ad aprirlo).
Per i pallini uso G&G 0,25 praticamente perfetti. Per il gommino per mia esperienza systema, marui, lonex 50°, guarder trasparente.
Per la seconda arma, o pistola consiglio una a Co2 per la maggiore versatilità, oppure se ti garba ma secondo me avendo già un g36 non ne vedo il senso potresti prendere una piccola pistola mitragliatrice, tipo mp7, scorpion, mp5kurz, però non te le consiglio, magari le consiglierei a uno che gioca con un bolt action (cioè il fucile da sniper a molla con ricarica manuale colpo per colpo)
Ultima modifica di Trudy; 12/12/2012 a 17:15