Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19

Discussione: G36C, MARCA, Cambio Gearbox o altre infos

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito G36C, MARCA, Cambio Gearbox o altre infos

Ragazzi salve a tutti, sono nuovo e mi presento, mi chiamo Andrea.

Ho un g36c comprato 2 anni fa, mi hanno chiesto di fare delle foto e di postarle perchè non riesco a capire la marca, ma vi assicuro che sulla "scocca" del fucile non c'è ne' un marchio ne' un logo ne' una scritta insomma niente di niente per farmi capire di che marca è!

Inoltre capire la marca mi sarebbe utile cosi' potrei andare a capire cosa c'è da cambiare all'interno del fucile (parlo di ingranaggi), visto che da quando l'ho comprato non è mai stato aperto nemmeno per una revisione (anche perchè non sono capace ad aprirlo).

Infine ho qualche problema col pescaggio dei pallini, ogni tanto se ne perde qualcuno per strada! Come batteria uso una lipo 11.1 x 1600mah!

Grazie

Recluta L'avatar di PippoNeuro
    Club
    Ronin A.S.D.

Predefinito G36C, MARCA, Cambio Gearbox o altre infos

La marca non dovrebbe essere un problema;
    Basta comprare tutta roba che sia per i gear di terza generazione
    Per la raffica monta un delayer e dovresti risolvere

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Cos'è un delayer? (scusami sono NIUBBISSIMO, c'ho giocato 3 volte)

E che cosa intendi roba di terza generazione? Che mi consigli per delle prestazioni OTTIMALI, cioè il massimo che posso arrivare con questo fucile? (che adoro tra le tante e non cambierei per niente al mondo) Cioè che pezzi devo cambiare?

Inoltre secondo te è utile farlo aprire dal proprietario del negozio qui vicino casa per fargli fare una "revisione"?

Grazie per la risposta comunque ^_^

Soldataccio L'avatar di frog
    Club
    hells brigade

Predefinito

be dopo 2 anni una controllatina ci vorebbe,terza gen. è il tipo di gear box(i g36 montano quello),ma gli ingranaggi sono tutti uguali ,il delayer è un pesetto che si mette sull'ingranaggio per fare arretrare un pelino di + l'asta spingipallino,
    Attenzione ai negozianti che per fare soldi ti fanno cambiare tutto e di +,calcola che con 98e lo ricompri nuovo un g36 (cinese),credo che il tuo lo sia dato che la marui la classic,umarex lo marchiano.
    Non hai un'amico nel club che è bravo ad aprirli?

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Purtroppo non faccio parte di nessun club, ma ho un negozio vicino casa di cui il proprietario è mio amico, magari puo' darmi una mano lui! (non amico strettissimo eh)

Anche io cmq avevo paura che mi facessero spendere un pacco di soldi per poi buttare il fucile fra un pò!

P.S. Ho infatti scoperto che sotto l'impugnatura dove c'è il grilletto c'è scritto "made in china"... magari da una mano per capire la marca!

Comunque sia, se volessi vendermi questo fucile (anche se lo adoro) quale mitra mi consigliate da esperti? Qual'è quello che attualmente da le migliori prestazioni in circolazione?

Grazie

Soldataccio L'avatar di frog
    Club
    hells brigade

Predefinito

è un cinese perciò 90% golden bow ...prestazioni? non è una macchina,il miglior è quello che ti piace più a te,a livello di affidabilità devi andare sulle marche ma costano tanto.
    dalle 250e in su,ma anche quelli non sono indistruttibili

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Ma infatti preferirei tenermi questo, dato che poi il g36c mi fa impazzire sia come aspetto che come giocabilità (è VERAMENTE comodo).

Vorrei soltanto eliminare quei piccoli difetti (come i pallini che non vengono pescati ogni tanto) e potenziare il gearbox al massimo delle possibilità! Avresti qualche consiglio per come migliorarlo calcolando che è un GOLDEN BOW?

Che posso cambiare per aumentare le prestazioni?

Soldataccio L'avatar di maxlv650
    Club
    Primo Reggimento

Predefinito

Una volta che tira a 0,99J e' al massimo delle possibilita' a meno che tu non voglia un minipimer da 30bb/s ... il mio C (Golden Bow come il tuo) e' tutto originale tranne il gommino e la molla, tira a 0,9J e a 30m mette un pallino dietro l'altro, gli unici interventi sono stati lo spessoramento e l'ingrassaggio fatti a dovere in occasione del cambio molla ... ed e' cosi da ormai 4 anni (anche gli altri due sono nelle stesse condizioni ma il C e' quello che in assoluto spara meglio in termini di precisione nonostante la canna piu' corta)

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Ma infatti lo terrò stretto sto bel fucile!

Il mio spara a 0.96J e come ho detto gli unici problemi sono la percisione (ma è il problema minore, è quasi impercettibile) e soprattutto che perde qualche pallino durante le raffiche!

Già mi è rimasto un caricatore in mano (la rotellina è rientrata dentro mentre pescavo e si è aperto in due xD) non vorrei continuasse a spaccare altri caricatori hahahahah

Soldataccio L'avatar di maxlv650
    Club
    Primo Reggimento

Predefinito

Ma che pallini usi ancora non ce lo hai detto ... definisci "problemi di precisione" ... il gommino e' l'originale o e' stato sostituito?

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.