Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: come spedite???

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di pise
    Club
    PRIMOMANIPOLO - PIRANHA

Predefinito come spedite???

non so se ho postato giusto....????

voi come spedite i fucili,io ho spedito un paio di volte con corriere ma la spesa mi sembra un po altina.....la prima volta 27 la seconda addirittura 33 euriiiiiii!!
    ora con le poste com'è??? un pacco celere 3 si può fare?

scusate la mia quasi ignoranza in materia

Il Mastino da Guerra del *** MALA dotato di un solo pisello che vale per quattro !!!
    Nun me state a rompe i coglioni che ve smontiamo.
    Io giro con MALA...

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Spettro Legionario
    Club
    Omega Team

Predefinito

dipende dalle dimensioni ... se la somma di lungh, largh e alt supera un tot puoi solo farlo pacco extralarge.
    io spedisco tramite un ki-point affiliato ad sda e non mi è mai capitato di spendere più di 25 euro

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di exile
    Club
    Non affiliato

Predefinito

con il corriere anche io se capita, ma se ci contratti i tizi scendono non mi chiedere xche ..

cmq dai 25 ai 27 euri massimo ho speso

NEMO ME IMPUNE LACESSIT

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di gatling
    Club
    ASCU Umbria

Predefinito

sempre e solo corriere (di solito uso l'sda), per una questione di sicurezza mia e di acquista

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di noodles
    Club
    ASD Argonauti SAT

Predefinito

io non ho mai spedito asg, ma se dovessi farlo non mi rivolgerei mai e poi mai alle poste...

usa un buon coriere e stai tranquillo, tanto si tratta cmq di risparmiare pochi euri non certo 10€... quindi meglio stare tranquilli.

io ho usato spesso, non qui su sam ma su ebay il "mailboxes etc" mi sono trovato benissimo e i prezzi non troppo alti. in più se vuoi loro pensano anche all'imballaggio.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di illu
    Club
    Sniper CLub (PN)

Predefinito

io ho sempre usato le poste trovandomi bene fino a un mese fa, però devo spezzare una lancia a favore del vituperato pacco ordinario. è arrivato prima di un pacco celere spedito lo stesso giorno (entrambi facevano la stessa tratta, solo al contrario).

Spara caccole matricolata con licenza di pisciare fuori dal vasino... Unico problema: Red e Mala gli han troncato il moncherino... Addié Herbal, sei stato disHERBAto In attesa della conferma e-mail L'avatar di HERBAL
    Club
    RKKA - Black Hawks

Predefinito

pur vivendo in sicilia, devo dire di essermi sempre trovato bene con le poste italiane.

non mi hanno mai perso niente, persino roba assurda (1 coltello di 30 cm ed una beretta marui semplicemente infilate dentro un pacco con le "bolle dentro") spedita in posta ordinaria, non rintracciabile.

devo ammettere, all'inizio della mia carriera di "compravenditore" qui su sam ero un po terrorizzato dalla posta, adesso, da buon siciliano mi siedo sugli allori, pronto a lamentarmi al primo intoppo.

herbal

Recluta L'avatar di WALLY
    Club
    Six sat

Predefinito

anch'io dovro spedire un fucile fra poco e allora che faccio??
    poste??

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di pise
    Club
    PRIMOMANIPOLO - PIRANHA

Predefinito

beh!! allora direi che i miei dubbi sui prezzi dei corrieri sono svaniti all'incirca ci siamo....quindi mi sa che perlomeno io continuero con i corrieri

grazie a tutti

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

lo sapete che, nell'eventualità aprissero il pacco e trovassero una replica, potrebbe succedere un putiferio?

secondo le specifiche delle poste riguardo il confezionamento dei pacchi c'è scritto, chiaro e tondo, che non si possono spedire armi o parte di esse.
    siamo tutti d'accordo che le nostre repliche non sono armi ma "giocattoli", ma pensate allo sbattimento a cui verremmo sottoposti (è già successo) nel caso aprissero un pacco e trovassero dentro un fucile.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.