Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15

Discussione: Setup in Policroma

Spina L'avatar di AquilaGhostEagls
    Club
    ASD-Ghost Eagles

Predefinito Setup in Policroma

Setup domenicale, utilizzato anche per giocate Fth-r.

KITLIST

-Helmet & Comms:

Protech*
    Nvg Mount*
    Occhialoni da carrista
    Midland G7
    Midland MA 26-L
    Occhiali SoftAir Maruer

-Clothing:

Policroma E.I.
    Calzettoni CoolMax
    T-shirt Od
    Scaldacollo Condor Od
    Guanti Issa Gloves Woodland
    Lowa Zephyr GTX

-1st Line:

Cintura E.I.
    Ginocchiere Condor
    Safariland 6004 Holster*

-2nd Line:

Combat Vest Web-Tex

-Accessories:

Orologio digitale Geonaute
    Moschettone Grimlock
    Moschettone con nastro isolante
    Gps Garmin geko201
    Cyalume
    2x Fumogeno a strappo
    Block notes
    Biro
    Indelebile
    Medical Scissors
    Vescica idratazione SBB
    Medi kit personale
    Batterie di scorta
    Coltello Leatherman FreeStyle

-Weapon:

Hk417 D* + 2x Mag maggiorato o 5x Monofilare, red dot Walther, Wilcox mount*, Surefire scoutlight*, cinghia 3 punti*
    Glock 18C*

*replica

Recluta L'avatar di Jack Aubrey
    Club
    non affiliato

Predefinito

La cintura con trofeo interforze dell'EI non la vedo il massimo del mimetismo.... molto meglio una comoda duty belt

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    S.O.E Special Operation Easy

Predefinito

Il tattico, non vorrei sbagliarmi visto che ce ne sono un gran numero di modelli, dovrebbe essere quello usato negli anni 90-2000 dai nostri incursori e tuttora usato durante i corsi insieme al mirella, quindi complimenti per il bel pezzo
    Con un piccolo sforzo potresti replicare la famosa serie di foto del 9° in addestramento per l'afganistan con la policroma

Sono d'accordo cambia la cintura

Club
    ASD-Ghost Eagles

Predefinito

Ciao Jack e TheRipper...
    per quanto riguarda la cintura...non mi ha mai dato problemi a livello di mimetismo o altri in generale, sono dieci anni che la uso e mi Ci sono sempre trovato bene.
    Ho una Rigger belt ma quando uso questa safariland non la utilizzo, perché i passanti del cosciale sono stretti per lei, mentre questa dell'EI ci passa perfettamente. Ho comunque già adocchiato una belt della Sod che fa al caso mio e che con 24€ mi porto a casa.

Per il vest, il ragazzo che me l'ha venduto mi ha detto che apparteneva ad un ex tiratore della Tf45, quindi credo che sia il modello a cui ti riferisci tu. E' veramente ottimo e mi Ci trovo veramente bene.
    Sono poi appena entrato in possesso di un vest Radar mod. "Nibbio" e sto cercando un MCV, per ora con molto scarsi risultati, anzi se tu che sei nell'ambiente riesci a trovarne uno completo di tasche fammi un fischio
    Per il setup di cui parli ci sto infatti lavorando, ma vado con calma perché al momento preferisco consumare bene i Lowa (che Ci manca poco) prima di prendere un paio di anfibi nuovi. Più che altro, avevano dei Cosmas per caso durante quell'addestramento?

grazie per i commenti

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    S.O.E Special Operation Easy

Predefinito

Ciao, guarda per replicare il setup non ci vorrebbe tanto, lasciando da parte gli anfibi (che per mio credo personale vanno usati solo i modelli con cui ci si trova bene a prescindere dal setup), se aggiugi qualche altra chicca (shemag verde, extrema ratio cosciale) sei già a un ottimo risultato, anche se la cosa che salta piu all'occhio è il protec, che purtroppo è il modello sbagliato, ti servirebbe il modello full cut vecchia generazione

Per l'mcv... ci sono appassionati che lo cercano da anni, me compreso, ma niente, non esce niente neanche a morire, prova a cercare che la speranza è l'ultima a morire, ma la vedo durissima....

Ps: in teoria anche il mont è sbagliato, ma anche qui il modello corretto è introvabile
    Ultima modifica di TheRipper; 02/11/2013 a 00:22

Club
    ASD-Ghost Eagles

Predefinito

shemag verde ce l'ho e il giorno che ho fatto le foto era nel borsone
    per l'extrema Ratio non ho il Fulcrum ma l'Ultramarine con il fodero per la caviglia...
    ho comunque una baionetta dummy con fodero cosciale, potrei usare quella...
    per il Protech sto cercando anche quello, ma in realtà non so bene la taglia quindi quando ne trovo qualcuno non so se prenderlo oppure no...per il mount farò senza, visto che alcuni operatori non lo avevano o avevano solo un elastico...
    M4 ho anche quello ma per ora carbine...perché tutti quelli con il Ris li ho venduti...

Eh allora continuerò a sperare e a cercare

Recluta L'avatar di Jack Aubrey
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da AquilaGhostEagls Visualizza il messaggio
    Ciao Jack e TheRipper...
    per quanto riguarda la cintura...non mi ha mai dato problemi a livello di mimetismo o altri in generale, sono dieci anni che la uso e mi Ci sono sempre trovato bene.
    Ho una Rigger belt ma quando uso questa safariland non la utilizzo, perché i passanti del cosciale sono stretti per lei, mentre questa dell'EI ci passa perfettamente. Ho comunque già adocchiato una belt della Sod che fa al caso mio e che con 24€ mi porto a casa.
    Magari non ti ha dato problemi ma ti assicuro che, può diventare un vero ''specchietto'' se illuminata direttamente dal sole, compromettendo un setup che a livello di mimetismo è davvero ottimo. D'altronde è fatta per la drop e non per essere utilizzata in contesti operativi. Ottima scelta la sod!

Club
    ASD-Ghost Eagles

Predefinito

Grazie
    appena la prendo, rifaccio le foto anche con gli accorgimenti suggeriti da The Ripper e aggiorno la discussione

Recluta L'avatar di VIASSO
    Club
    non affiliato

Predefinito

come detto altrove, davvero di classe!

Club
    ASD-Ghost Eagles

Predefinito

Grazie Viasso!

TheRipper, volevo chiederti se per caso hai qualche foto degli Incursori che utilizzano questo vest Web-tex, sia datate, sia moderne...o se puoi dirmi dove trovarle... Grazie

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

VEGETATA

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.