Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 43

Discussione: Set-up in Desert 3 Color

Black_Hawk78
    Visitatore

Predefinito Set-up in Desert 3 Color

Premessa
    Salve a tutti, con questa premessa ci tengo a precisare che nonostante vi sono molteplici similitudini di questo set-up con delle famose “reference pic’s” questo non vuole essere un set da reenactment. Le ragioni sono semplicemente due, dettagli sbagliati e/o mancanti e perché la maggior parte dei materiali usati non sono originali. Non voglio però negare che da parte mia mi piacerebbe molto poter correggere (i dettagli) e/o sostituire (le repliche con materiali originali) ciò che serve per poter ricreare un set-up “real” e magari postarlo nella stanza della vergogna della Sez. Special Force F.C. Speriamo di farcela

Ultima cosa il set-up in oggetto è già stato collaudato sul campo senza alcuni aggeggi usati in queste foto per solo scopo scenico.

Foto

Clothing & apperels:
    -dcu pants che verranno sostituiti con ACU pants
    -custom combat shirt in 3 Color Desert, ancora da finire
    -Belleville 790 gtx
    -Oakley gloves replica
    -Plastic handcuffs replica

Helmet and comms:
    -Mich 2000 replica
    -Comtac I headset replica
    -Wilcox NVG replica
    -Strobe light replica
    -prc148/mbitr Dummy

1st line:
    -Belt + PAD Belt PANTAC
    -Safariland 6004 Replica
    -Tasca con multitool
    -frag grenade pouch PANTAC
    - Utility pouch PANTAC
    - Guanti in cuoio da discesa (inutili in un set-up di questo tipo e verranno sostituiti con personal retention lanyard)

2nd line:
    -hugger body armour TAN no Vel-tye marca sconosciuta
    -chest rig 1961 a King Arms

Guns and accessories:
    -M4 SOCOM Marui scarrellante 14.5 con RIS
    -Insight technology anpeqII replica G&P
    -ACOG 4*32 Replica G&P credo
    -boungee sling replica
    -Sig sauer p226R Marui

P.S.

Doverosa ultima precisazione la lista non sapendo come farla in modo corretto, ho copiato quella di "Heidi_Frog" dei Frogmen S.a.t e lo modificata speriamo non si arrabbi o non mi chieda soldi perchè sono a zero . ,
    Ultima modifica di Black_Hawk78; 20/08/2010 a 13:42

Pkf
    Pkf non  è collegato
    Spina

L'avatar di Pkf
    Club
    MHunters

Predefinito

molto bello...
    anche se sono inesperto del settore, per essere un set-up "direct action" mi pare ci sia un po' troppe cose...teoricamente non dovrebbero portarsi solo caricatori ed evenrualmente nades??
    comunque, se aggiungi anche uno zaino posteriore, diventa un set-up davvero completo, almeno secondo il mio punto di vista.

ciao

Recluta L'avatar di Hound
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Prima le "critiche", poi un pò di domande
    - leva la radio da li o fissa in qualche modo l'antenna, cosi non si può vedere e credo sia anche discretamente fastidiosa
    - sistema i fili del ptt e delle cuffie, cosi sono d'impiccio e rischi che al primo ramo rimangano impigliati
    - cambia i guanti da "rappeling" appesi dietro, con qualcosa di meno... bianco... almeno sporcali
    - manca il medikit o è la tasca dietro a dx? in quel caso marca la tasca con la classica croce.
    - ginocchiere? 90% delle foto hanno sempre i kneepads, almeno sulle caviglie se non proprio indossati
    - la shemag è d'obbligo

ora le domande, che cosa intendi per combat shirt? è un tuo custom o hai delle fonti particolari? mai visto seal o pj con combat shirt in quella colorazione quindi sono curioso...
    mi linki dove hai preso la ms2000?

Keep it up, bel lavoro!

È un whisky maschio senza raschio!!!

L'avatar di Beppe_goodoldrebel
    Club
    Gamberi Killer SAT

Predefinito

Bello! Circa quello che voglio fare io ma con l'RRV... ;-D

Black_Hawk78
    Visitatore

Predefinito

Ciao PKF,
    grazie mille x l'interessamento. Il fatto che sia molto carico è vero, in effetti molte cose l'ho messe solo per scopo scenico e sono palesemente inutili sopratutto per giocarci, quindi concordo con te. Sullo zaino si è una cosa che mi piacerebbe acquistare e mi piacerebbe un bel Lbt 1547 in tridesert.

Grazie ancora

SSSHH!!!! Zitto! Anche le pareti hanno mura! Hemmmm... Orecchie...

L'avatar di .:Ombra:.
    Club
    Sod ST-10

Predefinito

effettivamente l'antenna della radio è la prima cosa che balza all'occhio.
    Per il resto sembra ben preparato sul campo... alla fine la cosa migliore è quella.
    Giocarci e adattarlo alle proprie esigenze e comodità

Black_Hawk78
    Visitatore

Predefinito

Grazie mille Beppe!!

Hound aspetta un secondo allora, prima di tutto grazie x consigli e complimenti:
    - la ms2000 l'ho trovata a San Marino è un carichino (inutilizzabile);
    - la radio non la porto in game è una dammy, io uso uno midland e spero di trovare una spartan funzionante come quella di Heidi_Frog;
    - Guantii li toglierò e lascierò spazio per un personal retention lanyard;
    - ginocchiere non le sopporto o appena venduto un paio di alta nuove perchè non le usavo;
    - shemag l'ho ma non mi piace su questo set-up;
    - la maglia è una custom e lo spunto (come del resto dell'intero set-up) lo preso da qui in parole povere ho preso la giacca della mia DCU ed ho scucito le maniche, ho preso una maglia stile Under Armour (apposta economica x fare un test) e le ho cucie sulla maglia;

Ultima modifica di Black_Hawk78; 20/08/2010 a 11:53

Ricordati che ti tengo d'occhio anche QUANDO VAI AL BAGNO! L'avatar di The Crow
    Club
    non affiliato

Predefinito

ciao caro,
    metterei uno zaino mule 3 colori o un map mjk..
    la radio poi la metterei su uno dei 2 lati dello zaino..

bel setuo in generale complimenti,anche io mi sto cementando nell impresa..

ah,rep +

SSSHH!!!! Zitto! Anche le pareti hanno mura! Hemmmm... Orecchie...

L'avatar di .:Ombra:.
    Club
    Sod ST-10

Predefinito

ho notato anche che il caschetto ha un colore molto acceso.. io gli darei una smorzatina di un colore che lo faccia sembrare molto più reale

Black_Hawk78
    Visitatore

Predefinito

Azzo ho appena notato che fatto una cagata, mi sono coperto gli occhi (per fare il figo ovviamente) e poi in firma ci sono sempre io senza nessuna censura.

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

USMC

polatec

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.