Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 12 su 12

Discussione: E' possibile modificare il caricabatterie Marui per pistole elettriche?

  1. #11
    Soldataccio L'avatar di maxlv650
    Club
    Primo Reggimento
    Età
    56
    Iscritto il
    03 Dec 2007
    Messaggi
    2,961

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da tmatteo Visualizza il messaggio
    Scusate se riprendo questo tread, sto acquistando una pistola elettrica Marui. Siccome ho un caricabatterie Equilibrium già equipaggiato di spinotto tamiya grande maschio, se io tagliassi il cavo che si vede nelle precedenti foto a livello del caricabatterie Marui (eliminando quindi il caricabatterie e pure il l'alimentatore da 110 a 220v e lasciando alla sommità del cavo stesso il supporto dove inserire la batteria da caricare) e all'altra sommità del cavo tagliato applicassi un connettore Tamiya femmina, potrei collegare direttamente il mio caricabatterie tramite questo cavo al supporto e caricare la batteria? In merito al controllo della polarità potrei usare un tester quando la batteria è inserita nel supporto (l'ho visto fare in un altro tread su questo forum)
    Grazie
    Si, e' quello che ho fatto anch'io


  2. #12
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    24 Oct 2013
    Messaggi
    93

    Thumbs up

    Quote Originariamente inviata da maxlv650 Visualizza il messaggio
    Si, e' quello che ho fatto anch'io

    Grazie

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.