cavoli ma che sfiga...un giretto a lourdes con il ciufolo no è?![]()

cavoli ma che sfiga...un giretto a lourdes con il ciufolo no è?![]()
Anche io sto valutando l'idea di prendere o tutto il kit o il motore fcc ... Tutto iil kit mi affascina di più visto che ho il GB systema ...
ma il rotore della etiny, monda solo sul motore systema del 2010 in avanti? non c'è modo di sostituire quello della fcc nel caso so bruci?
Ciao Fratelli
@Skared due domande ... 1) Chi ti ha detto che monta solo sui modelli Systema e poi dal 2010 in avanti 2) Perché ti "fasci la testa prima di rompertela"
un abbraccio
per la cronaca , ho ripristinato il motore systema con kit etiny. Funziona perfettamente.
ottimo, a prestazioni come va? meglio o peggio o uguale ovviamente impressioni!
infatti era una curiosità, perchè cambiado solo il rotore, che va su qualsiasi modello si risparmiano dei bei soldini
Ciao Fratelli
@Skared monta su tutti i modelli tranne quelli con la possibilità della "regolazione altezza Pignone" per intenderci quelli che hanno una molla all'interno dove c'é l'albero del Rotore
un abbraccio
La canna fcc per ptw è compatibile e monta sul hop up ctw? O da problemi?
Salve ragazzi uso sempre questo vecchio post per chiedervi delucidazioni, come da voi consigliato per risolvere i problemi di pescaggio ho cambiato gli o ring nella testa pistone con altri trovati in ferramenta, il problema si è risolto e per un pò tutto ok adesso il ctw di tanto in tanto fa un rumore anomalo quando finisco di sparare casualmente sento che il pistone torna in posizione di riposo portandosi dietro tutta la meccanica per intenderci mi sembra lo stesso effetto anche a livello di rumore che accade nelle normali asg quando l'anti reversal non fa il suo lavoro..... Cosa potrebbe essere rischio qualcosa utilizzandolo per il momento spaventato di far danno è finito in valigia.....
Attendo vostre notizie