Pagina 3 di 9 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 86

Discussione: Problema pescaggio ctw

Soldataccio L'avatar di Lupo69
    Club
    SAM Staff

Predefinito

Ciao Fratelli

@Gabriele stai facendo un "sacco di pasticci" ... prova cambiando la canna Celcius completa di Hop-Up con una Systema o FCC facendotela "prestare" poi (se risolvi il problema) potrai sempre acquistarla ... tra la canna Celcius e quella Systema c'è un mm di differenza in lunghezza (quella Systema é più corta di un mm) se non risolvi il problema fare una "diagnosi" on-line é abbastanza complicato
    un abbraccio

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    ASD Black Sheep

Predefinito

Ciao Lupo, scusa l'ignoranza...so che c'è un mm di differenza tra le due canne (la celcius sporge di un mm dove c'è il gommino hop-up) infati il suo anellino di ottone ha uno svaso di 1mm apposta per alloggiare tale sporgenza...ma cosa centra tutto ciò con il fatto che il pallino non viene nemmeno incamerato nella camera hop-up? (come se lo spingipallino non desse tempo al pallino di entrare, infatti qualche pallino é pizzicato).
    Le altre TW alle quali faccio manutenzione nel mio club non mi hanno mai dato di questi problemi.
    Addirittura ho messo canna/hop-up/gruppo aria di un'altro celcius perfettamente funzionante e sul mio fa uguale...

Club
    SAM Staff

Predefinito

Ciao Fratelli

@Gabriele il primo errore é paragonare una ASG ad una TW ... Addirittura ho messo canna/hop-up/gruppo aria di un'altro celcius perfettamente funzionante e sul mio fa uguale ... probabilmente perché sono differenti le "tolleranze" tra il tuo e quello da dove hai preso le parti che hai elencato (Upper) ... poi ripeto: se non risolvi il problema fare una "diagnosi" on-line é abbastanza complicato
    un abbraccio

Club
    ASD Black Sheep

Predefinito

Ok...delle tolleranze ci avevo pensato pure io....ma più che provare con i ricambi che ho non so cosa fare...canna e hop-up systema non cel'ho e mi girerebbero spendere soldi per altri ricambi senza poi risolvere....asd. Vabbé andrò avanti a far prove, armato di calibro e pazienza...

Club
    SAM Staff

Predefinito

Ciao Fratelli

@Gabriele ... fammi una "cronistoria" di quando e a seguito di cosa ha iniziato a darti "problemi" ... mi riferivo alle tollerane tra Upper e Lower non tra i "singoli pezzi"... no ce l'ho oppure non l'ho o anche non lo ho ... non cel'ho non esiste in grammatica
    un abbraccio

La mia esposa stava al fiume señor, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva, io ho corso in suo aiuto, avevo il coltello, quello mi guarda con gli occhi spalancati e muore,nel cadere avrà battuto la testa,io gli ho dato solo qualche coltellata! L'avatar di Sabbia
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

Lupazzo non so se ti ricordi che al mio pitty era successa la stessa identica cosa che trinciava alcuni pallini e in 3-burst faceva il cavolo che voleva... poi me lo hai requisito 5 giorni e non so cosa gli hai fatto ma era tornato nuevo.

Di questa storia CIELAI un ricordo???

Club
    ASD Black Sheep

Predefinito

In linea di massima questa é la storia: il fucile andava, dal nulla ha cominciato a pescare un pallino si e uno no, a spezzarlo, a sputarli....ne faceva nere fino a non pescare più del tutto.... Allora ho sostituito l'oring del pistone (quello che tiene lo spingipallino) e il fucille ha ripreso a sparare, ma sempre uno si e uno no...durante le prove mi si sono fottuti in ordine cronologico due ecu, due secu e infine il motore...messo motore nuovo e secu/ecu Etiny....ripreso a fare prove ma niente di nuovo...sempre tutto uguale.
    ho provato a campiare quattro camere hop-up ma con nessuna di esse il fucile pesca, solo con quella che ho montato adesso mi pesca, male ma pesca (uno si uno no)....stamani mentre provavo, dal nulla ha sparato un caricatore senza problemi (solo un po' incostanti le traiettorie) per poi ricominciare a fare uno si e uno no....questo é quanto...

------ Post aggiornato ------

Ah, quando il pallino non viene sparato é perché non é neanche entrato nella camera Hop-up...

Spina
    Club
    legio X mortis caserta

Predefinito

Hai provato a vedere se lo spingipallino si sia svitato un po'??? Cioe' la parte anteriore deve essere avvitata fino in fondo....puo' essere che si e' svitato un po e non torna indietro come deve tornare e quindi non incamera i pallini, oppure prova a vedere la testa del pistone se e' danneggiata...l'oring che hai messo nella testa per mantenere lo spignipallino e' uguale o piu' stretta?? La seconda oring ci sta nella sede della testa pistone??

Club
    ASD Black Sheep

Predefinito

Lo spingi pallino é ok. L'oring é un Systema nuovo di pacca e rispetto al suo originale é leggermente più stretto permettendo un miglior accoppiamento con la testa pistone così da non rilasciarlo prima del tempo....il secondo oring più piccolino é regolarmente presente.

Spina
    Club
    legio X mortis caserta

Predefinito

Il celcius monta due oring nella testa pistone una nera e una marrone la nera e' piu' grande di spessore la marrone e' quella che aggancia lo spingipallino...ora se tu hai messo una oring piu' stretta al posto di quella marrone significa che lo spingipallino verra' tirato meno indietro e automaticamente non pesca perche' non rimane totalmente aperto il passaggio dei pallini....io non so ora praticamente quali oring hai comunque ci va la nera dietro a quella che ferma lo spingipallino non la marrone che e' piu'piccola o in modo piu' pratico ci va quella piu' grande indifferentemente dal colore....

Pagina 3 di 9 primaprima 12345 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.