Bellissima...altro che mimetiche digitali occidentali...a casa ho una digital flora e la custodisco gelosamente!Pattern mimetico favoloso e questa sua variante desertica è ancora più favolosa!
sarà la volta buona che prenderò una digital flora (questa variante a me piace molto)..ora vedremo il taglio (dalle foto non si capisce)..
Il taglio sembra molto simile all'Angljia della Tac9: preferisco il pattern digiflora standard ma potrebbe comunque essere un bel pezzo da collezione
Ahab
Guardate quante belle foto che vi ho trovato
Questa è la sovramimetica reversibile con due pattern
Pablo aveva postato anche molte foto di pattern diverso che potete trovare qui
Ultima modifica di McTaz; 29/12/2012 a 12:33 Motivo: ho eliminato le foto sia perchè in un pattern diverso e sia perchè appesantivano la pagina
i fori per le orecchie nel cappuccio? ok,una condizione che ho sempre odiato nelle gorka e nelle divise con cappuccio è che,una volta alzato quest'ultimo,è molto difficile udire e avere la percezione dei suoni attorno a se..Ma quei buchi? Una rete secondo me come nella partizan sarebbe bastata..
Quella versione "tecnica" l'avevo postata in questo thread.
Peraltro, credo che queste nuove mimetiche si vadano ad inserire nel nuovo sistema di vestizione dell'esercito russo, che prevede fino ad un massimo di sette strati per garantire la sopravvivenza ai -40°.
@Eotech
La mia è una mera ipotesi, ma considerando che si vestono a strati, mi vien da dire che la versione estiva, la Mosquito suit, è provvista di retine perché danno per scontato che non coprirai le orecchie con altro, mentre usano i buchi per le versioni invernali perché sanno che utilizzerai cappuccio e/o passamontagna.
Ultima modifica di elleby; 20/12/2012 a 13:00
bel lavoro bulgaro, peccato che a parte le prime due foto (che avevo già postato) le altre siano della CSOR =)
McTAZ