Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 36 su 36

Discussione: Prima partita con il GBB!!!

Adapters
    Visitatore

Predefinito

bene!! nel nozzle solo olio siliconico anche perche il grasso di vasellina usura gli o-ring pure io grasso si vasellina nelle parti a scorrimento e gruppo scatto.Da quello che ho letto e provato i we open bolt son fatti abbastanza bene.hai messo solo il grilletto in acciao ?

Spina L'avatar di maxilsk
    Club
    Loski Softair Kommando

Predefinito

No, non solo il grilletto...ho preso il gruppo scatto completo, quello già assemblato, ma siccome son peggio di san tommaso, prima di montarlo sull'm4 l'ho ovviamente smembrato e riassemblato :P
    Ora ho già messo in preventivo mentale di dover cambiare anche il boltcarrier, e forse anche il nozzle (ma soprattutto il carrier) perchè ho sentito che usando il gruppo scatto rinforzato su un carrier in zama, riduce di molto la vita di quest'ultimo...stiamo a vedere intanto :P

In realtà è solo la terza partita che faccio con il GBBR, ma alla fin fine l'emozione che ti dà è impagabile, ed a mio avviso, nemmeno paragonabile a quella dell'elettrico...cioè, siamo proprio a due livelli diversi...
    In squadra con me ci sono diversi giocatori che usano il marui sre (scar, ak ecc.ecc.), ma il rinculo che ti dà ed il tempo di reazione, per quanto figo e rapido rispetto a molti altri elettrici, non si può confrontare con la reattività ed il rinculo di quello a gas...

Più di qualche mio compagno di squadra è attualmente in pausa, per vedere come si comporta nei prossimi mesi il mio, per poi decidere se passare o meno al gas... :P ma sono fiducioso che a breve non sarò l'unico ad utilizzarlo!!!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Salve a tutti io utilizzo un m4 full metal s-system e un acr (metallo e tecnopolimero) entrambi sono elettrici e modificati (rimanendo sotto il joule) e utilizzo caricatori da 300 bb vorrei avere delle informazioni riguardo i blowback perchè vorrei passare dal semplice softair fra amici a quello serio entrando in qualche associazione seria... per esempio:
    1-per il softair fatto a livelli alti (da quanto ho letto i vostri) è obbligatorio utilizzare un blowback??
    2-sempre per il softair ai vostri livelli è obbligatorio utilizzare dei caricatori da 30??
    3-che convenienza c'è nell'utilizzo di un blowback??
    4-che autonomia hanno rispetto ai fucili elettrici??
    5-come si ricarica il gas??
    vi prego di rispondere alle mie domande sono davvero curioso e desideroso... grazie in anticipo

Soldataccio L'avatar di D.A.r.k.
    Club
    non affiliato

Predefinito

Ciao, ti rispondo in maniera lapidaria:
    1-no
    2-no
    3-convenienza nessuna
    4-troppo bassa per un neofita
    5-si mette nel caricatori
    Mio consiglio è entra in una squadra e gioca inizia con ciò che hai poi se ne riparla.
    Tralasciando il discorso serio o non serio con un gbbr partiresti non poco svantaggiato.
    Ciao

Tutor
    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX

Predefinito

Il softair serio lo fa il giocatore, non l'ASG.

I GBB danno fantastiche sensazioni, senza dubbio, ma allo stato attuale sono più uno sfizio che uno strumento su cui fare affidamento per aumentare la qualità del gioco.

Se vuoi un consiglio prima di un GBB valuta un SRE Marui (o equivalente) con caricatori monofilari, è un'ottima alternativa per cambiare stile da "spara e spera" a "cerco di imbastire una tattica di gioco".

Ultima modifica di Wotan; 02/02/2013 a 13:10

Soldataccio L'avatar di D.A.r.k.
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Wotan Visualizza il messaggio
    ... ma allo stato attuale sono più uno sfizio che uno strumento su cui fare affidamento per aumentare la qualità del gioco.
    Su questo personalmente non sono molto d'accordo specie in ambiente urbano ma ripeto è un puro parere personale.

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Questa pagina è stata trovata cercando:

loski

sniper-as.de

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.