dai dai.........andiamo avanti
smile ultima cosa.........sei sicuro che è stato uno sbaglio!!! sbarcarvi altrove?
comunque.......vi aspettiamo se vi fa piacere.
dai dai.........andiamo avanti
smile ultima cosa.........sei sicuro che è stato uno sbaglio!!! sbarcarvi altrove?
comunque.......vi aspettiamo se vi fa piacere.
Ita...se erano Rangers la cosa cambia...nel senso che noi Delta sapevamo cosa fare e pure abbastanza bene...
i rangers non erano dove dovevano essere ma arrivati noi abbiamo rattoppato tutto...e siccome ho incontrato rangers spaesati, mi sono dovuto staccare dai miei da solo con due miei compagni per dirigere i rangers seguendo la strategia prefissata giorni prima (e l'abbiamo seguita alla lettera...il resto è storia!)...se erano loro quelli che ho incontrato posso capirli...ma bastava un gps. c'ho tutto registrato
cmq sia la zulu 3 (parlo dei Delta) non hanno fatto una pecca su Badhan...
ci vediamo (si spera) ad aprile.
1° pagina aggiornata
evitiamo di scrivere ot.
grazie
Blocco due posti per la fazione USA se possibile!!!
Guerrieri Per Gioco A.S.A., se possibile blocchiamo un posto come forze USA, 6/8 operatori
IMercenari bloccano fazione usa, a giorni ti dico il numero. Ciao proff
I SAV bloccano uno spazio USA, per tutti i dettagli ti chiamo Prof!!!
Grazie come sempre.
1° post aggiornato
-posti terminati nella Fazione usa -(perderanno il posto se non arriveranno le quote entro il termine)
-posti disponibili nella Fazione Talebana/al qaeda
ciao a tutti
posti finiti?! o_O
ti avrei chiamato stasera Proff...
abbiamo aspettato troppo...lo sapevo.
------ Post aggiornato ------
pensavo non si potessero bloccare i posti...ma solo ad effettiva iscrizione e pagamento...
vabbè...se si libera qualcosa entro febbraio o oltre nella sezione USA noi eravamo in 5.
------ Post aggiornato ------
Pardon...errore mio...sorry ora ho capito :P
Matteo me fai morì!!! AHAHAHHAHAHA hai fatto tutto da solo!!! AHAHAHAHAHAH![]()