Pagina 3 di 10 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 93

Discussione: Milsim "Op. Crushes Snakes II" 24H - 6/7 Aprile 2013

Recluta L'avatar di smile81
    Club
    ASD ASCU

Predefinito

Vorrei avere un'info fondamentale....la DE sarà affidata a voi Orsi? intendo dire, cisarà come al BHD una catena di comando o responsabili di fazione li farete voi?
    E' importante perchè se la DE è completamente nelle vostre mani noi saremo ben lieti di esserci altrimenti non vorremmo correre il rischio di affidarci a persone poco competenti come è successo al BHD di quest'anno.

Recluta L'avatar di proff
    Club
    orsi bruni d'abruzzo

Predefinito

Lex
    mi hai dradito?? bene bene...
    inviami domande tramite email che ti rispondo.....

Smile
    mi spiace che qualcuno non era competente però mi sembra strano visto i risultati della vs. fazione al bhd??
    comunque
    in questa Mil-Sim
    non sarà presente la D.E.
    ogni tanto vogliamo anche usare le asg....(noi orsi)

fammi sapere
    p.

Club
    ASD ASCU

Predefinito

Per carità nessuno me ne voglia ma vista la pianificazione dei mesi precedenti ho visto errori veramente grossolani any way....
    Ho chiesto se la DE era in mano vostra perchè quando siamo venuti a giocare il torneo tail winds è stato tutto perfetto e senza intoppi.
    Quindi ci sarà un comando di fazione basato su?
    Lo chiedo perchè partecipare ad una mil-sim dove chi comanda non ne è in grado è un pò avvilente, sono certo che te sarai d'accordo con me!

Recluta L'avatar di proff
    Club
    orsi bruni d'abruzzo

Predefinito

Stiamo decidendo
    a chi dare il Comando.........puoi far parte della catena comando
    a tempo debito sul forum di fazione

grazie a presto
    p.

Recluta In attesa della conferma e-mail L'avatar di -red-
    Club
    Sezione 8 Perugia

Predefinito

Fabrizio ringrazia avendo fatto parte della catena comando .....

Comunque trovare catene comando non preparate o che non soddisfano l'aspettative di tutti fa parte del gioco anche perchè nella realtà credo sia più così che trovare tutto perfetto ( Von Clauswitz insegna no ...... ) ..... e comunque che dire MOGA IS MY HOME NOW ..........

Scusate l'hot ma Skip si è sentito preso in cosiderazione ..............

Spina L'avatar di Ekofighter
    Club
    Assassin Wolf

Predefinito

Skip...gli Ascu non erano con noi in Zulu3...don't worry

Spina

L'avatar di Col.Ryback
    Club
    I.S.A.F. Team

Predefinito

24th M.E.U. interessati

Club
    ASD ASCU

Predefinito

OT: red non mi riferivo a Skip che non ci ha comandati e del quale ho stima, nonostante sia brutto come la morte!!!!
    Cmq ci sentiamo in pm che volevo chiedervi un paio di cose....

Recluta L'avatar di ita999
    Club
    MAMBA KORPS

Predefinito

Mambakorps interessati, 10 operatori circa fazione USA.

OT. Puoi fare anche esempi di cosa non ha funzionato a BHD.. ti faccio notare che la DE di BHD era una cosa e la catena comando un altra: a cosa ti riferisci??
    se la catena comando allora mi sento chiamato in causa e mi piacerebbe capire perchè o mi sono sfuggite in debriefing certe cose o non sono uscite... giusto per sapere cosa non ti o vi è piaciuto e dove abbiamo commesso degli errori (per non andare ot qui ne possiamo parlare in pm).
    EKO dovresti sapere che gli ASCU erano con voi Zulu3 in AO2 ad inizio BHD, Skip ha pianificato le operazioni con Ercole in quell'area ecco perchè si è sentito chiamato in causa.

Club
    ASD ASCU

Predefinito

con questo chiudo l'ot, non mi sembra giusto inquinare questo 3d, adesso non mi ricordo bene i call sing delle LZ, cmq a noi eada altri ragazzi di Ascoli ci hanno sbarcato su un altro Zulu, e già lì disastro mortale perchè gli "ufficiali" no sapevano che cosa fare, poi ci è arrivata la direttiva di attaccare una coordinata e bon questi superiori non sapevano dove andare tant'è che io l'altro team leader di ascoli abbiamo fatto richiesta della coordinata cartografica e con mappa e gps abbiamo quidato questa " compagnia" che si era formata sulla coordinata e abbiamo anche preso il campo...poi 1 ora di stop perchè toccava capire il da farsi e poi si è deciso di andare tutti a Moga tanto che eravamo lì vicini.....cmq sbagliando si impara, alla fine i ranger ASCU si son divertiti, noi delta un pò meno any way queste vogliono essere osservazioni che magari portano il focus non solo sugli aspetti "vittoriosi" ma anche su quelli meno brillanti.....a chi ha detto che anche nella realtà si sbaglia, posso assicurare per racconti diretti di protagonisti reali se si muove un distaccamento la pianificazione è talmente minuziosa che ci si muove con automatismi quasi surreali....
    detto questo se i miei ci stanno ad aprile saremo dei vostri.

Scusa proff dell'ot ma così penso di aver chiarito, torno a ripetere che gli Orsi Bruni quando organizzano "direttamente" ci si diverte sicuro!

Pagina 3 di 10 primaprima 12345 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

milsim

http:www.softairmania.itthreads242919-Milsim-quot-Op-Crushes-Snakes-II-quot-24H-6-7-Aprile-2013

taleban

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.