Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 29

Discussione: Cerco club zona Paderno Dugnano (Milano )

  1. #1
    Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano
    Iscritto il
    17 Dec 2009
    Messaggi
    6,172

    Predefinito Cerco club zona Paderno Dugnano (Milano )

    Allora vi spiego la mia situazione, io possiedo già il mio bel club in Sardegna di cui sono anche vicepresidente quindi risultò iscritto regolarmente e svolgo regolarmente le sue attività.
    Solo che per lavoro mi spostò ogni mese a Milano per circa due settimane ogni volta, a volte capita che ci sto anche di più per via delle feste,come in questo periodo che ci sto fino al 20 di gennaio (anche se per la prossima settimana torno giù in sardegna per un paio di giorni per poi tornare)avendo il padre qui ci vengo a trovarlo durante le feste.
    Quindi a me piacerebbe entrare a giocare qui in qualche club per passare il fine settimana in allegria senza stare a casa ad aspettare il lunedì per tornare a lavoro ehehe, il problema mio sarebbe che vivendo in Sardegna e facendo un sali e scendi la mia presenza nel club non potrebbe essere assicurata sempre.

    vi ringrazio a tutti in tanto vediamo un pò che si trova e con un pò di tempo libero una bella prova la si fa


  2. #2
    Spina L'avatar di miticoskia
    Club
    N.B.C.
    Iscritto il
    28 May 2009
    Messaggi
    145

    Predefinito

    contattaci sul nostro forum e ne parliamo.....

  3. #3
    Una sorpresa su cinque ..... sarò io!



    L'avatar di Somalo
    Club
    N.O.C.S. Club
    Età
    50
    Iscritto il
    19 Apr 2008
    Messaggi
    1,608

    Predefinito

    Guarda Skype, di pessimi elementi nei N.O.C.S., ne abbiamo già abbastanza, uno in più saltuariamente non ci rovina la media....

    Dai fatti sentire che qualcosa si trova, pagando.... hihhhhhhihi

  4. #4
    Lo ammetto! Faccio un uso improprio dei manufatti dei babbani L'avatar di Maurizio87
    Club
    Blacks&Tiny
    Iscritto il
    05 Feb 2011
    Messaggi
    1,208

    Predefinito

    Blacks&Tiny di Paderno Dugnano, più vicino di così si muore!!!! Fammi sapere se sei interessato.

  5. #5
    Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano
    Iscritto il
    17 Dec 2009
    Messaggi
    6,172

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Somalo Visualizza il messaggio
    Guarda Skype, di pessimi elementi nei N.O.C.S., ne abbiamo già abbastanza, uno in più saltuariamente non ci rovina la media....

    Dai fatti sentire che qualcosa si trova, pagando.... hihhhhhhihi
    hihihi ciao caro che dire sarebbe un piacere e grazie anche a te miticoskiappena appena riesco a essere un po' libero un salto per provare lo faccio volentieri
    ci sentiamo nel vostro forum

    ------ Post aggiornato ------

    Quote Originariamente inviata da Maurizio87 Visualizza il messaggio
    Blacks&Tiny di Paderno Dugnano, più vicino di così si muore!!!! Fammi sapere se sei interessato.
    Grazie mille Maurizio che dire praticamente attaccato a casa quasi quasi casa di mio padre è in via Cesare Battisti mi andrebbe di lusso..
    generalmente quando giocate ? Appena riesco con il tempo mi piacerebbe provare anche da voi

  6. #6
    Lo ammetto! Faccio un uso improprio dei manufatti dei babbani L'avatar di Maurizio87
    Club
    Blacks&Tiny
    Iscritto il
    05 Feb 2011
    Messaggi
    1,208

    Predefinito

    Wow, conosco via cesare battisti dato che ho fatto le elementari e sono cresciuto al villaggio ambrosiano.

    Generalmente giochiamo tutte le domeniche, e i sabati notte per le notturne (l'ultima l'abbiam fatta il 24 novembre). Gli unici periodi di "sosta" sono durante le festività (natale, pasqua) e da fine luglio a inizio settembre.

    Ti ho dato altre informazioni in PM.

  7. #7
    Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano
    Iscritto il
    17 Dec 2009
    Messaggi
    6,172

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Maurizio87 Visualizza il messaggio
    Wow, conosco via cesare battisti dato che ho fatto le elementari e sono cresciuto al villaggio ambrosiano.

    Generalmente giochiamo tutte le domeniche, e i sabati notte per le notturne (l'ultima l'abbiam fatta il 24 novembre). Gli unici periodi di "sosta" sono durante le festività (natale, pasqua) e da fine luglio a inizio settembre.

    Ti ho dato altre informazioni in PM.
    Yesss pm arrivato
    Quindi deduco che giochiate in notturna anche in inverno ? Bello bello

  8. #8
    Lo ammetto! Faccio un uso improprio dei manufatti dei babbani L'avatar di Maurizio87
    Club
    Blacks&Tiny
    Iscritto il
    05 Feb 2011
    Messaggi
    1,208

    Predefinito

    Oddio, inverno, diciamo autunno, se le condizioni meteo lo permettono e non ci sono rischi per le caviglie (tipo fango ghiacciato) si fa, giochi semplici, per imparare a muoversi di notte e insegnare ai novizi ad usare anche le orecchie più che gli occhi.

  9. #9
    Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano
    Iscritto il
    17 Dec 2009
    Messaggi
    6,172

    Predefinito

    Intanto vi dico grazie ad entrambi..poi per ora a gennaio dovrei riuscire ad assestarmi un pò per fare qualche prova

  10. #10
    Lo ammetto! Faccio un uso improprio dei manufatti dei babbani L'avatar di Maurizio87
    Club
    Blacks&Tiny
    Iscritto il
    05 Feb 2011
    Messaggi
    1,208

    Predefinito

    Bene bene! Allora spero di vederti sul campo prima o poi, anche se x lavoro sto giocando poco.

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.