Visualizza i risultati del sondaggio: Fidanzate/Mogli/Madri & Softair: convivenza improbabile..?

Chi ha votato
112. Non puoi votare questo sondaggio
  • Si

45 40.18%
  • No

67 59.82%
Pagina 1 di 9 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 84

Discussione: Mamme/Fidanzate VERSUS Softair!!!

Soldataccio L'avatar di =Elvis89=
    Club
    Non affiliato

Angry Mamme/Fidanzate VERSUS Softair!!!

Leggendo la discussione 'Bambini&Softair', mi è venuto in mente un'altra 'accoppiata' estremamente 'bollente'...!!!

Che esperienze avete avuto con le relativi fidanzate/mogli e... madri riguardo il softair???

Recluta L'avatar di Alan Monziani
    Club
    Sars Airsoft

Predefinito

Beh con le madri penso che tutti abbiano passato circa le stesse situazioni
    Del tipo ''ma dove vai?? In un gruppo di esaltati? Bravo fa a fare la guerra! Esaltato che non sei altro! '' e così via
    Piccolo intoppo che ho avuto è stato quando,guardando CSI mio padre mi chiede che pistola era,io gli risposi Glock perchè di quadrata c'è solo quella,mia madre prontamente ''ecco,che esaltato che sei,guerrafondai,etc....''

Però mi ritengo fortunato perchè sono riuscito a convincerli che il softair è il contrario e insegna valori non facilmente riscontrabili altrove

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

io mai avuto problemi...

mia madre: l'unico motivo per il quale non lo vede troppo di buon occhio è l'etichetta del prezzo su ogni scatola di ASG che avevo in casa quando ancora abitavo coi miei. Per il resto, tutto tranquillo.

mia sorella: entusiasta, vorrebbe venire anche lei ma non lo fà per via del lavoro al bar, ma è venuto il suo ragazzo e lei ne è stata felice; tante domande e una buona e sana curiosità.

la ragazza: be', qui dipende... una mia ex in particolare lo considerava un "passatempo da sfigati"; è stato uno dei motivi di quell'"ex". Un'altra (oddio, definirla come una ragazza fissa è eccessivo ma eravamo, diciamo così, in intimità) l'ho perfino conosciuta tra le fila di un club in cui ho giocato. Un'altra ancora non era minimamente interessata all'argomento. L'attuale è una via di mezzo: le piace, ma solo l'urban perchè lo considera meno impegnativo e faticoso. In boschivo è venuta una sola volta e a fine games era distrutta. Però si è sempre divertita!

Quindi direi che ci può stare perfettamente. Certo è raro arrivare a farle esaltare in maniera tale che capiscano tutto di armi e repliche, e mastichino bb come cereali a colazione... in fondo eravamo noi che da piccoli giocavamo ai soldatini e con le automobiline, un motivo per il quale loro giocavano con le barbie ci dovrà pur essere.

Soldataccio L'avatar di =Elvis89=
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da DURACELL Visualizza il messaggio
    io mai avuto problemi...

mia madre: l'unico motivo per il quale non lo vede troppo di buon occhio è l'etichetta del prezzo su ogni scatola di ASG che avevo in casa quando ancora abitavo coi miei. Per il resto, tutto tranquillo.

mia sorella: entusiasta, vorrebbe venire anche lei ma non lo fà per via del lavoro al bar, ma è venuto il suo ragazzo e lei ne è stata felice; tante domande e una buona e sana curiosità.

la ragazza: be', qui dipende... una mia ex in particolare lo considerava un "passatempo da sfigati"; è stato uno dei motivi di quell'"ex". Un'altra (oddio, definirla come una ragazza fissa è eccessivo ma eravamo, diciamo così, in intimità) l'ho perfino conosciuta tra le fila di un club in cui ho giocato. Un'altra ancora non era minimamente interessata all'argomento. L'attuale è una via di mezzo: le piace, ma solo l'urban perchè lo considera meno impegnativo e faticoso. In boschivo è venuta una sola volta e a fine games era distrutta. Però si è sempre divertita!

Quindi direi che ci può stare perfettamente. Certo è raro arrivare a farle esaltare in maniera tale che capiscano tutto di armi e repliche, e mastichino bb come cereali a colazione... in fondo eravamo noi che da piccoli giocavamo ai soldatini e con le automobiline, un motivo per il quale loro giocavano con le barbie ci dovrà pur essere.
    Ahahahah concordo!!! Io (vivendo ancora con i miei giustamente) ho avuto più che altro problemi con la madre, perchè pensa tutt'ora che sia un'attività da violenti/fare la guerra... con la ragazza nessun problema, anzi più di una volta mi ha detto di voler venire a provare a sparare con me

SC ADDICTED

L'avatar di Etiliko
    Club
    MAX-TEN

Predefinito

Ragazze Fisse? Anche NO!!! Voglio andare Sereno e concentrato alle 24ore....

Non sono mica come i miei compagni di squadra...specialmente HOPE!!!!!!!!!!!!

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Etiliko Visualizza il messaggio
    Ragazze Fisse? Anche NO!!! Voglio andare Sereno e concentrato alle 24ore....

Non sono mica come i miei compagni di squadra...specialmente HOPE!!!!!!!!!!!!
    Ehehehe una volta mi chiamo in pieno ingaggio .. Le bestemmie anche perché avevo scordato il silenzioso

Recluta L'avatar di PippoNeuro
    Club
    Ronin A.S.D.

Predefinito Mamme/Fidanzate VERSUS Softair!!!

La mia morosa è quasi sempre tranquilla, a volte mi tira frecciate sui soldi che spendo, ma niente di che.
    E fortunatamente non l'attira granché giocare a softair, dato che preferisce il paintball xD

SC ADDICTED

L'avatar di Etiliko
    Club
    MAX-TEN

Predefinito

Quote Originariamente inviata da PippoNeuro Visualizza il messaggio
    La mia morosa è quasi sempre tranquilla, a volte mi tira frecciate sui soldi che spendo, ma niente di che.
    E fortunatamente non l'attira granché giocare a softair, dato che preferisce il paintball xD
    Cominciò cosi anche la mia ne! Occhio!

Quando le Donne mettono la parola "TEMPO" nelle critiche..... ci si sta spingendo un po troppo in la col softair ed è quindi segnale di Crisi imminente.

Una buona strategia è farsi chiamare dai compagni di squadra quando si è in compagnia di Lei e rifiutare la giocata..."No ragazzi domenica non ci sono...sono impegnato con la mia Donna".
    La Donna sente le parole "Impegnato" e "Mia" e si prende bene.

Recluta L'avatar di PippoNeuro
    Club
    Ronin A.S.D.

Predefinito Mamme/Fidanzate VERSUS Softair!!!

No per le partite non mi dice nulla, una sola volta si è lamentata un pelo, ma era quasi scusata dato che quel mese mi ero fatto 3 tornei fuori xD
    Per il resto sa che mi deve accettare così xD

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

La mia putroppo gioca... la cosa buona che non è nel mio club, quindi quando la becco in torneo
    SENZA PIETA !!!!!
    .

Pagina 1 di 9 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

humor

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.