io mai avuto problemi...
mia madre: l'unico motivo per il quale non lo vede troppo di buon occhio è l'etichetta del prezzo su ogni scatola di ASG che avevo in casa quando ancora abitavo coi miei. Per il resto, tutto tranquillo.
mia sorella: entusiasta, vorrebbe venire anche lei ma non lo fà per via del lavoro al bar, ma è venuto il suo ragazzo e lei ne è stata felice; tante domande e una buona e sana curiosità.
la ragazza: be', qui dipende... una mia ex in particolare lo considerava un "passatempo da sfigati"; è stato uno dei motivi di quell'"ex". Un'altra (oddio, definirla come una ragazza fissa è eccessivo ma eravamo, diciamo così, in intimità) l'ho perfino conosciuta tra le fila di un club in cui ho giocato. Un'altra ancora non era minimamente interessata all'argomento. L'attuale è una via di mezzo: le piace, ma solo l'urban perchè lo considera meno impegnativo e faticoso. In boschivo è venuta una sola volta e a fine games era distrutta. Però si è sempre divertita!
Quindi direi che ci può stare perfettamente. Certo è raro arrivare a farle esaltare in maniera tale che capiscano tutto di armi e repliche, e mastichino bb come cereali a colazione... in fondo eravamo noi che da piccoli giocavamo ai soldatini e con le automobiline, un motivo per il quale loro giocavano con le barbie ci dovrà pur essere.![]()

Portale
Lo staff

In attesa della conferma e-mail