come promesso Francesop90 ti spiego come rendere la raffica di un fucile più veloce ;D
per prima cosa bisogna cambiare il motore ,nonostante quello che dicono alcuni per avere una raffica veramente veloce bisogna avere un motore hi spead , questo comporta uno stress non indifferente sugli ingranaggi e sul pistone quindi diventano d'obbligo ingranaggi fatti per l' hi spead , altro passo importante è un pistone con denti in metallo (preferibilmente un pistone alleggerito ,cioè con il corpo in polimero ) . cosa da tenere in mente e che bisogna ingrassare e rispessorare il gearbox in modo perfetto , un altra cosa importante sono le boccole che magari cuscinettate non guastano .
ultimo passo è la batteria ,siccome il p90 ha uno spazio per la batteria così piccolo che una 9.6v normale non ci entra, il candidato ideale è una li-po.
di li-po ne esistono di due versioni da 7.4v e da 11.1v ma oltre al voltaggio sono da tenere in conto anche il fattore c e i mAh ( piu sono alti piu sarà reattivo e veloce il fucile )
io personalmente ti consiglierei una 7.4v da 1300 mAh e 15c perche una 11. sforzerebbe troppo un fucile con una raffica gia veloce di sua
però mi hai chiesto un fucile con una raffica molto veloce quindi una 7.4 non riuscirebbe ad accontentarti del tutto ,per risolvere questo problema ti posso proporre una li-fe da 9.9v che è una batteria abbastanza nuova con prestazioni eccezionali ;D
spero sinceramente di esserti stato d'aiuto![]()