Mi è capitato molte volte di vedere genitori accompagnati da bambini nelle loro partite domenicali, parlo di fanciulli sotto i 14 anni di età.
Bimbi vestiti di tutto punto e con asg al seguito che vi ritrovate di fronte, nella squadra avversaria e a cui dovrete sparacchiare.
Io mi son ritrovato in difficoltà, vuoi perchè genitore e mi dispiaceva fargli male, vuoi perchè ovviamente parecchiotto inesperti e lo vivono come un videogame in 3d.
Ormai si è visto che il softair si stà popolando di moltissimi ragazzini che si mettono un sudafricano, imbracciano un m4 e via a far foto da mettere su faccialibro, ma quelli spesso e volentieri restano su faccialibro o si sparacchiano tra loro.
La mia domanda è fino a che punto a voi stanno bene ?
Come vi comportereste se in una amichevole dovrete sparacchiare al figlioletto undicenne di un vostro avversario ?
Cosa ne pensate?