Pagina 1 di 18 12311 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 171

Discussione: I bambini e il softair

SAMaximum L'avatar di Bandit
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito I bambini e il softair

Mi è capitato molte volte di vedere genitori accompagnati da bambini nelle loro partite domenicali, parlo di fanciulli sotto i 14 anni di età.
    Bimbi vestiti di tutto punto e con asg al seguito che vi ritrovate di fronte, nella squadra avversaria e a cui dovrete sparacchiare.
    Io mi son ritrovato in difficoltà, vuoi perchè genitore e mi dispiaceva fargli male, vuoi perchè ovviamente parecchiotto inesperti e lo vivono come un videogame in 3d.
    Ormai si è visto che il softair si stà popolando di moltissimi ragazzini che si mettono un sudafricano, imbracciano un m4 e via a far foto da mettere su faccialibro, ma quelli spesso e volentieri restano su faccialibro o si sparacchiano tra loro.
    La mia domanda è fino a che punto a voi stanno bene ?
    Come vi comportereste se in una amichevole dovrete sparacchiare al figlioletto undicenne di un vostro avversario ?
    Cosa ne pensate?

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

A me è capitato di trovare ragazzini in qualche club.. Parlo di amichevole perché generalmente tra quasi tutti i club della Sardegna quando si gioca con altri i minorenni a casa.. Anche se molti club nelle giocate di club li fanno giocare (cosa che io non approvo in nessun modo)
    Comunque tornando al discorso se dovessi trovare un minorenne sul campo io non gioco faccio valige e torno a casa e così farebbe anche il resto del club.
    Esiste un età per tutto perché non aspettare ? Poi quando spari al bambino che si fa male e va piangere dal papà come la si risolve ? I minori in questo hobby portano solo male

Spina
    L'avatar di Wasp675
    Club
    Centauri Softair Club

Predefinito

A me è capitato già varie volte con il figlio di uno dei nostri soci che ha circa 12 anni... Visto che il ragazzo porta sempre la maschera integrale sinceramente non mi sono mai fatto particolari scrupoli a sparargli! In più il ragazzino è abbastanza sveglio (di gran lunga più del padre almeno) e quindi se non gli sparo io mi colpisce lui cosa tra l'altro già successa! Alla fine se accompagnato dal padre non mi da nessun fastidio che partecipi alle giocate visto che si è sempre comportato bene!

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Nel caso gioco lontano dal minore: nel nostro club è capitato un paio di volte (di numero), ovviamente attaccati al culo del babbo, maschera integrale obbligatoria e lontano da me ^^

Ahab

Recluta In attesa della conferma e-mail L'avatar di -red-
    Club
    Sezione 8 Perugia

Predefinito

non vedo dove sia il problema .... meglio nei club controllati e magari dandogli una guida ..... che in giro in maniera abusiva a far danno al softair .....

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    S.W.A.T Palermo

Predefinito

noi evitiamo a priori questi incontri proprio perchè l'80% di loro vive il softair con uno spirito nettamente diverso da quello della mia squadra....esiste un club, nella mia città, che per fare cassa e numero ha deciso di prenderseli tutti come (a quanto ho capito) soci non soci....una specie di socio che non ha gli stessi diritti del socio maggiorenne. I minori possono giocare le partite domenicali ma niente tornei o incontri ufficiosi con altre squadre.... Per me non è cosa giusta da fare...ad ogni modo per evitare qualsiasi caso spiacevole..nel caso in cui ci dovessimo ritrovare nello stesso posto (come già avvenuto) il territorio verrebbe suddiviso. Ahimè è molto no social, ma ogni team gioca per i fatti loro

Soldataccio L'avatar di DOGGY
    Club
    SPECial TROops La Spezia

Predefinito

Quote Originariamente inviata da -red- Visualizza il messaggio
    non vedo dove sia il problema .... meglio nei club controllati e magari dandogli una guida ..... che in giro in maniera abusiva a far danno al softair .....
    Rep +.......

Sempre che sia quella la politica......mi spiego, finchè un club o parte di esso ha lo scopo di educarli e indirizzarli verso la giusta via, ben venga!
    Meglio così che leggerli sul giornale...
    Certo se il club lo utilizza come giocatore "normale" allora qualche dubbio mi viene, ma altresì, dove è il problema?
    Ma spesso torna comodo nascondersi dietro un dito

SC ADDICTED

L'avatar di Etiliko
    Club
    MAX-TEN

Predefinito

Quote Originariamente inviata da DOGGY Visualizza il messaggio

Rep +.......

Sempre che sia quella la politica......mi spiego, finchè un club o parte di esso ha lo scopo di educarli e indirizzarli verso la giusta via, ben venga!
    Meglio così che leggerli sul giornale...
    Certo se il club lo utilizza come giocatore "normale" allora qualche dubbio mi viene, ma altresì, dove è il problema?
    Ma spesso torna comodo nascondersi dietro un dito
    Purtroppo con molti di questi bambini anche se si tenta un educazione... Giocano 2/3 volte con l associazione, organizzandosi in seguito per giocare abusivamente tra di loro.

Soldataccio

L'avatar di anubi
    Club
    etruria rangers

Predefinito

Non ho nulla contro i bambini, nel mio club c'è una sez. apposita, e cosi dovrebbe essere per tutti, trovarseli davanti cozza molto con la nostra mentalità di sano e sfrenato agonismo, vuoi per inesperienza, ma anche solo per coscienza, se poi ci dovessero essere in club avversari, bè sarebbe l'ultima volta che li incontriamo.

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Etiliko Visualizza il messaggio
    Purtroppo con molti di questi bambini anche se si tenta un educazione... Giocano 2/3 volte con l associazione, organizzandosi in seguito per giocare abusivamente tra di loro.
    Esatto..

Pagina 1 di 18 12311 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads242873-I-bambini-e-il-softairpage9

bambini&softair

foibe
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.