Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17

Discussione: dimensioni caricatore mp40

Secessionista delle ASG Low Cost
    L'avatar di Larkin il pazzo
    Club
    Indians Ascoli

Predefinito dimensioni caricatore mp40

ciao a tutti, ho aperto questo tread in quanto intenzionato ad acquistare un mp40 della agm, ma, venuto a conoscenza dell' inesistenza di caricatori maggiorati, voglio provare ad istallare su un caricatore monofilare standard la meccanica di un caricatore maggiorato per mp5 (d'altronde si tratta pur sempre di machinen pistolen...).
    qualcuno di voi può gentilmente fornirmi le dimensioni di un caricatore per mp40 ?
    se riuscissi a completare questo progetto potrei scrivere una bella guida e risolvere una gran parte dei problemi che affliggono questo fucile (e i loro proprietari).

DeB
    DeB non  è collegato
    Soldataccio
    L'avatar di DeB
    Club
    GoblinsPG

Predefinito

è un problema mooolto difficile. l'unica è trovare i caricaotir di uzi ma bisogna essere molto precisi.

la king arms ha fatto quelli da 110bb, 5 per 35 euro. safara li ha gia in catalogo.
    ciao ciao!!

Club
    Indians Ascoli

Predefinito

Quote Originariamente inviata da deb Visualizza il messaggio
    è un problema mooolto difficile. l'unica è trovare i caricaotir di uzi ma bisogna essere molto precisi.

la king arms ha fatto quelli da 110bb, 5 per 35 euro. safara li ha gia in catalogo.
    ciao ciao!!
    secondo te è una cosa molto difficile a farsi ? in quanto sono rimasto "ammaliato" da questa replica e questo problema dei caricatori mi irrita molto

Club
    Indians Ascoli

Predefinito

ho trovato caricatori.
    lì cè scritto: "ideali per mp40 cinesi" ci sarà da fidarsi ?
    resta comunque che voglio provare a fare i maggiorati in quanto i monofilari son scomodi da ricaricare.
    non ho trovato dei caricatori per uzi, quelli dell'mp5 non vanno bene?
    Ultima modifica di Larkin il pazzo; 28/12/2008 a 17:04

DeB
    DeB non  è collegato
    Soldataccio
    L'avatar di DeB
    Club
    GoblinsPG

Predefinito

mp5, thompson gia provato... niente.

servono gli uzi, con pazienza e dedizione riesci anche a fare un lavoro fatto bene... senti gm lui li aveva ma non segnalati sul sito.

ciao!

Club
    Indians Ascoli

Predefinito

stavo pensando: forse non stiamo risolvendo il problema alla radice (fermo restando che le dimensioni dei caricatori delle due marche restino invariati) basterebbe sostituire su un caricatore top la parte di caricatore che fà arrivare i pallini all'asg, mettendone una presa da un caricatore agm, praticamente il meccanismo di pescaggio resta quello della top, ma con la "testa" della agm

prima di tentare ciò bisogna però essere sicurissimi che le dimensioni siano identiche, puoi confermarlo ?

DeB
    DeB non  è collegato
    Soldataccio
    L'avatar di DeB
    Club
    GoblinsPG

Predefinito

se funzionassero i top si e no... la testa agm non ha sportellino e buchino per inserire i pallini.

i top costano un eresia e non funzionano. giocatori americano modificavano con l'uzi proprio quelli della top.

ma 110 bb non bastano? io ci gioco spesso con 7 car da 40bb e mi diverto un sacco.

Club
    Indians Ascoli

Predefinito

Quote Originariamente inviata da deb Visualizza il messaggio
    se funzionassero i top si e no... la testa agm non ha sportellino e buchino per inserire i pallini.

i top costano un eresia e non funzionano. giocatori americano modificavano con l'uzi proprio quelli della top.

ma 110 bb non bastano? io ci gioco spesso con 7 car da 40bb e mi diverto un sacco.
    più che altro ho paura che sarà dura a ricaricarli tutti e 110 senza lo sportellino

DeB
    DeB non  è collegato
    Soldataccio
    L'avatar di DeB
    Club
    GoblinsPG

Predefinito

esistono i bbloader da 470bb apposta...

Club
    Indians Ascoli

Predefinito

ah, bene !!!
    grazie dell' aiuto !!!!!

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.