Innanzitutto non sono soldati russi, ma ucraini. Non riesco a risalire al corpo perché non conosco la patch, la sto cercando in giro ma ho un pò di difficoltà. Non è il Berkut comunque.
Riguardo alla mimetica, non penso sia un pezzo distribuito regolarmente. Credo sia una divisa comprata dal tizio in questione privatamente. In ogni caso, è molto bella.
Per me è la mimetica delle guardie di confine un po' slavata con luce strana:
Ahab
Ultima modifica di Ahab; 29/11/2012 a 15:09
no ahab scusa se mi permetto riverificando la fotografia nelle parti esposte/non esposte il colore risulta essere quello (leggermente piu scuro) ho paura che sia una rothco ultra forces red camo commmerciale (ormai largamente distribuite anche in ucraina e russia)
si trovano a poco su ebay c'è anche DPM molto particolari
------ Post aggiornato ------
SFILATA DI GNOCCHE------
Non ti distrarre Pablo
Comunque potrebbe essere anche quella sebbene la Rothco sembri più "fitta" come pattern: se si riuscisse ad avere una foto più grande sarebbe più semplice ^^
Ahab
