ragazzi....credo che l'importante,sempre,è che non ci sia MAI il bisogno di usare il kit medico...qualunque esso sia!!![]()
ragazzi....credo che l'importante,sempre,è che non ci sia MAI il bisogno di usare il kit medico...qualunque esso sia!!![]()
Parlandoti da medico: secondo me dipende molto dallo scopo del tuo kit e da quanto devi star via. Un conto è un "kit" per una giocata di softair, un altro è un kit per un trekking, magari anche di qualche giorno o per una giocata molto lunga. Se i medicinali li usi per te stesso e sono farmaci di automedicazione o che ti sono stati prescritti o che hai già usato (non so, mi vengono in mente fans o antidiarroci) te li puoi tranquillamente portare, specialmente se stai via qualche giorno (se vai a giocare o fuori un pomeriggio non so quanto abbia senso, direi che un kit basato più sulla medicazione mi sembra più utile). Per quanto riguarda il somministrarli ad altri anche se ti viene richiesto ti posso consigliare, come ti è già stato detto, di fare attenzione, di usare molta prudenza e sopratutto, se possibile, evitare. Non esiste una ricetta precisa per il kit perfetto. Valuta cosa devi fare, le tue competenze e specialmente quanto stai via.
Ovviamente mi associo a quanto è stato detto da tutti circa il CAT. E' una roba che fa tanto "setup", che puoi attaccarti "per bellezza" e realismo al plate carrier, ma che ti sconsiglio CALDAMENTE di usare.