Boh ne ho solamente sentito parlare, ma mai visto uno.
Se no metti da parte ancora un po' e vai sul sicuro![]()
Boh ne ho solamente sentito parlare, ma mai visto uno.
Se no metti da parte ancora un po' e vai sul sicuro![]()
È sicuramente meglio di g&p e king Arms.
Ps: Eotech is no good, Aimpoint is the way :P
"Better reign in Hell than serve in Heaven"
io penso che tutte le repliche di ottiche le fanno in cina poi ognuno ci mette il propio marchio.
anche perchè le ottiche che montiamo noi se messe su un'arma vera si starano subito.
Perciò perchè pagare di +? meglio travare qualche cinese buona e ci sono,che regalare soldi per solo un marchio
be è è come (SCUSATE L'ESEMPIO) la findus non produce lei ma se li fa produrre,certo controlla i suoi prodotti,ma le materie prime sono quelle,così e la robba in cina,per chi ci è stato io nel 2001( 1 mese) se va a pechino al mercato dietro l'ambasciata americana vendono di tutto e di più.
Robba di marca nike diesel ecc. io ho ancora capi vestiari comprati 11 anni fa che sembrano nuovi,perchè dalle fabriche fanno uscire anche i prodotti buoni che erano destinati ai marchi prestiggiosi,l'importante è trovare il cinese onesto che ti da il prodotto buono.
Poi ognuno è libero di spendere come vuole i suoi soldi.
Il mio è un discorso che farei tra amici seduti al bar,senza ne polemiche ne critiche per nessuno.
Ovviamente non raggiungerà mai un Aimpoint/Trijicon/EOTech/etc.
Effettivamente se bisogna essere obbiettivi, sarebbe meglio risparmiare i soldi e prendere una marca migliore. Della serie: "se devi prendere una replica, prendila da poco".
Ahahahah ho aperto un dibattitose è per questo anche alcuni pezzi del MacBook li producono in China, eppure sono di ottima fattura... Si produce in China perchè la manodopera costa poco.
Cmq ritornando in topic, alla fine la domanda è meglio spendere 50 euro per un 'KingArms' nuovo oppure 100 per un SightMark usato (ma in condizioni da nuovo)...
Però, visto che la seconda riproduce dot per armi vere...![]()
Se li devi montare su un GBB la risposta vera è: nessuno dei due. Il primo magari si starerà di più, ma il prezzo è inferiore, il secondo si starerà meno a fronte si un prezzo maggiore. Se sei disposto a pagare 100 € per un sightmark, penso che ti convenga e prendere qualcosa di meglio, magari usato, che ti durerà una vita e che non si starerà virtualmente mai.