Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Caricatori KSC USP 45 full size.

Spina L'avatar di J@ZZ
    Club
    Red Twister

Predefinito Caricatori KSC USP 45 full size.

Salve gente,ho da poco acquistato una KSC USP 45 "full metal" system 7 e sono gia alla ricerca di caricatori aggiuntivi...
    Al momento pare non se ne trovino ne in europa ne in asia...a meno che decida di sborsare cifre folli(57€ in Svizzera)
    Ho visto però che la KSC/KWA produce anche per la Umarex e su un sito di HK ho trovato il caricatore della Umarex con questa indicazione:< For Umarex / KWA / KSC USP.45 Series Gas Blow Back Pistol (NS2 / System 7 Version)>

CHe dite,mi butto? C'è qualcuno che ha esperienze in merito?

Grazie
    Ultima modifica di J@ZZ; 08/12/2012 a 09:51

[TCA] Esperto meccanico
    L'avatar di frankye3434
    Club
    Groane Air Soft

Predefinito

teoricamente dovrebbe proprio essere lo stesso caricatore...la usp umarex è la kwa rimarchiata! Io personalmente mi butterei, ma aspettiamo il parere di paolo g. ....

Spina L'avatar di J@ZZ
    Club
    Red Twister

Predefinito

Gia,teoricamente...ho gia fatto una scoperta una volta con un caricatore G&P Pmag per gbbr che sul mio woc G&P non montava...
    Preferisco attendere ed avere una certezza...
    Comunque guardando in giro,di caricatori originali KSC non se ne vedono...l'unico è saddafà ma non sono disponibili.Se gli Umarex non vanno bene,tocca andare all'estero.
    E anche con gli Umarex è una bella battaglia...si trovano i rivenditori ma pochi li hanno disponibili e quei pochi hanno dei prezzi allucinanti...
    Io una pistola normale con buona fornitura di accessori e ricambi me la posso trovare la prossima volta...? Prima la Tanfoglio...ora questa...
    M'è venuto il complesso del caricatore...tzè....
    Ultima modifica di J@ZZ; 08/12/2012 a 21:29

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.