Negozio: fisico e online
Luogo: Vimodrone (MI), Lombardia
Website: www.outletsoftair.eu
Negozio: fisico e online
Luogo: Vimodrone (MI), Lombardia
Website: www.outletsoftair.eu
ringrazio i mod per l'apertura di questo topic e posto la mia esperienza:
ho effettuato il mio primo ordine online in questo negozio lunedì pomeriggio, martedì è stato spedito e mercoledì mattina ho ricevuto con corriere Bartolini.
- ottima comunicazione (sul sito e via mail si è costantemente aggiornati sullo stato dell'ordine)
- ampia scelta articoli con prezzi concorrenziali
- costi spedizioni ottimi (compreso pagamento contrassegno)
- imballi impeccabili
direi consigliatissimo
un piccolo appunto/consiglio: alcuni articoli sul sito sono privi di descrizione
Conosco anch'io il negozio e posso aggiungere che quando si va a comprare fisicamente ogni asg che lascia il negozio viene testata e consegnata entro Joule. Credo che lo stesso valga per quelle acquistate on-line ma non ho feedback specifici al riguardo
Entrambi i ragazzi che vi lavorano all'interno, sergio ed alberto, oltre ad essere competenti e appassionati (li conosco in quanto sono stati miei compagni di club,prima che gli impegni prendessero il sopravvento...) sono disponibilissimi. Come diceva Hope, tutte le asg sono testate e portate al Joule, ove necessario!!
Aggiungo inoltre che il servizio post vendita è impeccabile!
feedback di oggi.
ordinato ieri fucile, pallini caricatore caricabatteria e lipo.
tutto arrivato oggi con un imballo ottimo.
gentilezza e risposte celeri via e-mail a qualsiasi domanda noob.
ottimo negozio lo consiglio
Oggi ho acquistato nel negozio fisico asg e pallini, servizio di vendita davvero buono, e confermo, risposte alle e-mail davvero veloci(alle 19 ho inviato la e-mail e alle 8 e 12 del mattino dopo avevo già la risposta), gentili e complete
Ottimo negozio e ho la fortuna di averlo a circa 50km da casa
Dopo averlo scoperto ho quasi totalmente abbandonato arcoefrecce.. Il ragazzo che serve è gentilissimo ed i prezzi sono (per essere un negozio non a s.marino) buoni! Non ho mai ordinato online visto che sta a 2km dalla casa della mia ragazzaper il resto è molto ben fornito! Per gli acquisti non high cost (inteso sia come marche che come quantità di pecunia) è davvero ottimo!
conosco il negozio da tempo e lo consiglio vivamente, al di la' del prezzo e dell'assortimento che sono cmq ottimi, confermo cortesia e competenza del personale che sono per me fattori decisivi nell'acquisto . postvendita decisamente impeccabile.
Il migliore negozio di softair in italia secondo me...
ho effettuato pochi giorni fa un ordine, comunicazione ottima, non le solite risposte veloci. ottimo imballo e mi hanno regalato dei cataloghi. merce scontrinata quindi 0 evasione, non come fanno molti furbetti che per le compravendite online non rilasciano nulla...
Assolutamente consigliati, anche a livello di prezzi, alcuni pezzi migliori di san marino. messi tra i preferiti per i miei prossimi acquisti sicuramente![]()