Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1

Discussione: USP Umarex - modifica percussore

Spina
    L'avatar di CLASGAR
    Club
    SCM Città Murata

Predefinito USP Umarex - modifica percussore

Salve, sulla mia pistola , una USP Umarex si è rotta una piccola levetta che richiama il percussore e lo mantiene in posizione per essere agganciato dal grilletto (presumo che la rottura sia stata provocata dall'uso senza caricatore inserito). La rottura di questa levetta provoca che il percussore rimanga in posizione avanzata (appoggiato alla valvola del caricatore) e questa posizione fa si che non avvenga l'aggancio del grilletto.
    Io ho trovato questa soluzione che spero possa essere d'aiuto a chi avesse questo tipo di problema e possa adottare tale soluzione:
    Ho effettuato un foro filettato da M4 (foro da 3,25 e poi filettato da M4) in centro alla parte cilindrica del percussore (il battente che colpisce la valvola) . A questo filetto ho avvitato una piccola vite a testa bombata (alcuni le chiamano viti con testa a bottone) . io ho usato una vite da m4 x 8mm di lunghezza . Ho usato questo tipo di vite perchè essendo bombata evita che ci siano degli impuntamenti quando si inserice il caricatore.
    questa soluzione fa si che il percussore rimanga nella posizione verticale e quindi il grilletto riesce ad agganciare il meccanismo di sparo, il percussore comunque può rimanere in appoggio sulla valvola ma non esercita nessuna pressione in quanto rimane un gioco di crica 1/2 mm tra testa della vite e valvola.
    Nelle foto si vede l'applicazione e il risultato.
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   20121207_191811.jpg 
Visite: 28 
Dimensione:   18.6 KB 
ID: 176584Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   20121207_191718.jpg 
Visite: 24 
Dimensione:   19.5 KB 
ID: 176585Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   20121207_191724.jpg 
Visite: 22 
Dimensione:   18.6 KB 
ID: 176586Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   20121207_191800.jpg 
Visite: 26 
Dimensione:   16.6 KB 
ID: 176587
    Ultima modifica di Ahab; 14/12/2012 a 14:36

Questa pagina è stata trovata cercando:

percussore

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.