Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 28

Discussione: 1911 che non spara in sequenziale!!!

  1. #1
    Recluta L'avatar di eltoroloco
    Club
    Legio Linteata
    Iscritto il
    18 Jul 2010
    Messaggi
    1,397

    Predefinito 1911 che non spara in sequenziale!!!

    cdt vi posto il mio problema sperando riuscite ad aiutarmi, ho preso da poco una 1911pd a co2 della kjw qui sul forum.
    bene il mio problema è che quando metto la bomboletta e provo a sparare la pistola spara ed anche bene solo che non viene riarmato il cane!
    ho fatto delle prove empiriche scaldando la bomboletta e ho scoperto che è per una pressione troppo bassa che non fa fare tutta la corsa al carrello non riarmando di conseguenza il cane.
    il caricatore sembra che non perde ma non ne sono sicuro. qualcuno di voi ha avuto esperienze simili?
    vi prego aiutatemi!
    ps sto usando dellebombolette di co2 della beretta....

    ------ Post aggiornato ------

    ora ho fatto la prova della bacinella con l'acqua e ho visto che il gas esce da sotto e cioè perde dove ci sta lo spillo che le fora... ora non so se sono le bombolette non proprio adatte o cosa altro

  2. #2
    [TCA] Esperto meccanico
    L'avatar di frankye3434
    Club
    Groane Air Soft
    Iscritto il
    04 Jan 2009
    Messaggi
    2,516

    Predefinito

    Ok....prova a mettere 2 oring sul collo della bomboletta...così:


    in questo modo non dovresti più avere perdite e, di conseguenza, non perdere potenza e riuscire a fare il ciclo di sparo correttamente!

    ps: perfavore, la prossima volta potresti seguire le regole di posting come nel tech center? risulta molto più chiaro e risolvibile il problema. Thanks!

  3. #3
    Recluta L'avatar di eltoroloco
    Club
    Legio Linteata
    Iscritto il
    18 Jul 2010
    Messaggi
    1,397

    Predefinito

    ok ci provo! scusami per le regole ma per l'incazzatura non ci ho fatto proprio caso....

    ------ Post aggiornato ------

    ps questa degli o-ring è una idea geniale!!!!

  4. #4
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato
    Età
    38
    Iscritto il
    30 Jan 2009
    Messaggi
    646

    Predefinito

    magari sarò lievemente OT, ma nemmeno troppo... la mia domanda è: ma dove cribbio li trovate 'sti O-ring di queste dimensioni?!? O_O

  5. #5
    Recluta L'avatar di eltoroloco
    Club
    Legio Linteata
    Iscritto il
    18 Jul 2010
    Messaggi
    1,397

    Predefinito

    frankie niente perde lo stesso

    ------ Post aggiornato ------

    ok rifatto tutto e ora il caricatore perde solo un pochino dalla valvola in testa... mettendolo in acqua sale una bollicina ogni 10 secondi o meno...
    quindi provo a sparare e nulla scarrella pochissimo e ovviamente non riarma il cane...
    sapete dirmi dove sta il problema???

  6. #6
    [TCA] Esperto meccanico
    L'avatar di frankye3434
    Club
    Groane Air Soft
    Iscritto il
    04 Jan 2009
    Messaggi
    2,516

    Predefinito

    @ Duracell: io li prendo al Bricoman o al brico....sono della dimensione esatta!

    @ eltoroloco: mmmm... allora escludiamo che sia la mancata pressione del gas, perchè quella piccola perdita non sarebbe abbastanza per non far scarrellare bene; il carrello scorre libero? o ha qualche impuntamento?
    Anche una scorretta lubrificazione mi sembra strano, visto che il co2 è molto più "cattivo" del green gas e supera meglio gli attriti....
    riesci a fare un bel video? Io temo che il tuo problema risieda nel nozzle, ma così senza vederla è molto molto difficile capirlo...

  7. #7
    Recluta L'avatar di eltoroloco
    Club
    Legio Linteata
    Iscritto il
    18 Jul 2010
    Messaggi
    1,397

    Predefinito

    si ora lo faccio, cmq a volte il carrelo quando lo armo non ritorna completamente in avanti, ora l'ho appena smontata tutta e rimontata, scarrella davvero poco ma il colpo ha un bella gittata!
    forse l'impuntamento sta tra la camera del nozzle e le guide carello? cmq abreve carico il vdieo

  8. #8
    Soldataccio L'avatar di =Elvis89=
    Club
    Non affiliato
    Età
    34
    Iscritto il
    15 Nov 2012
    Messaggi
    1,826

    Predefinito

    Ciao, io possiedo la KJW KP-05 che dovrebbe essere sostanzialmente lo stesso modello. Io fossi in te, innanzitutto smonterei la pistola PEZZO per pezzo completamente:

    dai una bella pulita a tutte le parti, prestando maggior cura su quelle dove avviene lo scarrellamento. Quando ricominci a riassemblare, prendi dei bastoncini cotton-fiocc per orecchie, spruzzi le estremità di cotone con olio spray siliconico secco, dai una bella pulita a tutto quanto.
    Dopodichè applichi una PICCOLA quantità di grasso sul carrello/superfici dove la pistola 'scarrella'... Se dopo questo trattamento il carrello continua a fermarsi PRIMA del 'finecorsa', il problema forse sta nel caricatore..

  9. #9
    Recluta L'avatar di eltoroloco
    Club
    Legio Linteata
    Iscritto il
    18 Jul 2010
    Messaggi
    1,397

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da =Elvis89= Visualizza il messaggio
    Ciao, io possiedo la KJW KP-05 che dovrebbe essere sostanzialmente lo stesso modello. Io fossi in te, innanzitutto smonterei la pistola PEZZO per pezzo completamente:

    dai una bella pulita a tutte le parti, prestando maggior cura su quelle dove avviene lo scarrellamento. Quando ricominci a riassemblare, prendi dei bastoncini cotton-fiocc per orecchie, spruzzi le estremità di cotone con olio spray siliconico secco, dai una bella pulita a tutto quanto.
    Dopodichè applichi una PICCOLA quantità di grasso sul carrello/superfici dove la pistola 'scarrella'... Se dopo questo trattamento il carrello continua a fermarsi PRIMA del 'finecorsa', il problema forse sta nel caricatore..
    ho già fatto tutto questo e il carrello facendolo scorrere sembra che va un amore, solo che poi provando a sparare non va o meglio si muove pochissimo, sembra quasi un canna fissa....
    premetto che appena arrivata scarrellava almeno solo che non faceva tuttta la corsa... ora quasi non scarrella più, sto diventando pazzo

    ------ Post aggiornato ------

    idea! non è che ho avvitato troppo la valvola dove agisce il cane cosi che non la preme a fondo e quindi rilascia una quantita minima di gas?

    ------ Post aggiornato ------


    ecco il video...

    ------ Post aggiornato ------

    aggiornamento, non è una questione di altezza valvola ho fatto vari tentativi, sto arrivando alla conclusione che sia o un problema del devio dei gas verso il carrello o uno al gruppo di scatto che non spinge abbastanza sulla valvola.
    ora mi potete dire come potrei verificare la questione devio gas? ...prima di smontare la pistola fino a raggiungere la molla del cane.

    ah IMPORTANTE forse puo aiutarvi a capire a volte il cane rimane a metà corsa

  10. #10
    Soldataccio L'avatar di =Elvis89=
    Club
    Non affiliato
    Età
    34
    Iscritto il
    15 Nov 2012
    Messaggi
    1,826

    Predefinito

    Dal video sembra proprio che manco una scorregia di gas vada a finire per lo scarrellamento Cioè, il gas di 'recupero' è come se non ci fosse per niente!!! Ecco perchè non scarrella!!!

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

kp05

frankie3434

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.