Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 28 su 28

Discussione: 1911 che non spara in sequenziale!!!

  1. #21
    [TCA] Esperto meccanico
    L'avatar di frankye3434
    Club
    Groane Air Soft
    Iscritto il
    04 Jan 2009
    Messaggi
    2,516

    Predefinito

    mmm...devi essere un pochetto più preciso...! Li salta tutti? O solo a volte?

    Solo dopo un po' che spari, o solo a fine colpi?
    Se tieni il caricatore premuto verso l'alto, li pesca?

  2. #22
    Recluta L'avatar di eltoroloco
    Club
    Legio Linteata
    Iscritto il
    18 Jul 2010
    Messaggi
    1,397

    Predefinito

    allora mentre sparo a volte pesca e spara altre volte mi salta il pallino ma scarrella comunque, come quando sui fucili non pescano bene che alcuni li sparano e altri no ...
    cioè per esempio su tre tiri 2 caccia il pallino e 1 no pero scarrella uguale

  3. #23
    Recluta L'avatar di eltoroloco
    Club
    Legio Linteata
    Iscritto il
    18 Jul 2010
    Messaggi
    1,397

    Predefinito

    ebbene ho RISOLTO L'ARCANO! bhe dopo avere comprato un kit molle, una testa pistone, una valvola nuova e aver buttato circa 25 fiale di co2!!! alla fine cos'era????
    suspance......... la taratura della valvola di rilascio che era stratta troppo e non permetteva al percussore di far uscire la quantità giusta di gas!!!!!! e io ci ho perso 2 settimane smontando la pistola pezzo pezzo almeno 6 volte

  4. #24
    Soldataccio L'avatar di =Elvis89=
    Club
    Non affiliato
    Età
    34
    Iscritto il
    15 Nov 2012
    Messaggi
    1,826

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da eltoroloco Visualizza il messaggio
    ebbene ho RISOLTO L'ARCANO! bhe dopo avere comprato un kit molle, una testa pistone, una valvola nuova e aver buttato circa 25 fiale di co2!!! alla fine cos'era????
    suspance......... la taratura della valvola di rilascio che era stratta troppo e non permetteva al percussore di far uscire la quantità giusta di gas!!!!!! e io ci ho perso 2 settimane smontando la pistola pezzo pezzo almeno 6 volte

    Qui ci stava un bel PorcoNoveDue ahahahah scusami se non ho più risposto ma avevo perso di vista questa discussione
    Cmq una volta messa a posto questa replica dà grandissime soddisfazioni, garantito

  5. #25
    Recluta L'avatar di eltoroloco
    Club
    Legio Linteata
    Iscritto il
    18 Jul 2010
    Messaggi
    1,397

    Predefinito

    bhe si ora dopo 4 5 caricatori mi sono reso conto delle randellate che mena questa rapleca muahuahauha

  6. #26
    Soldataccio L'avatar di =Elvis89=
    Club
    Non affiliato
    Età
    34
    Iscritto il
    15 Nov 2012
    Messaggi
    1,826

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da eltoroloco Visualizza il messaggio
    bhe si ora dopo 4 5 caricatori mi sono reso conto delle randellate che mena questa rapleca muahuahauha
    Cmq scusa la mia niubbaggine ma.. dov'è esattamente che si regola la valvola del rilascio? quello ancora non l'ho capito!

  7. #27
    Recluta L'avatar di eltoroloco
    Club
    Legio Linteata
    Iscritto il
    18 Jul 2010
    Messaggi
    1,397

    Predefinito

    no forse mi sono spiegato male in pratica la valvola di rilascio era avvitata troppo e in qualche modo non permetteva al gas di fluire correttamente quindi mi è bastato a bomboletta di co2 innestata svitare pian piano la valvola tenendola al limite per cui non uscisse gas ...et voilà la pistola spara correttamente.
    la mia opinione é:
    o la distanza dal percussore era troppa
    o stando troppo avvitata la valvola non si apriva completamente

  8. #28
    Soldataccio L'avatar di =Elvis89=
    Club
    Non affiliato
    Età
    34
    Iscritto il
    15 Nov 2012
    Messaggi
    1,826

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da eltoroloco Visualizza il messaggio
    no forse mi sono spiegato male in pratica la valvola di rilascio era avvitata troppo e in qualche modo non permetteva al gas di fluire correttamente quindi mi è bastato a bomboletta di co2 innestata svitare pian piano la valvola tenendola al limite per cui non uscisse gas ...et voilà la pistola spara correttamente.
    la mia opinione é:
    o la distanza dal percussore era troppa
    o stando troppo avvitata la valvola non si apriva completamente
    Annnhh adesso ho capito

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Questa pagina è stata trovata cercando:

kp05

frankie3434

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.