Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 28

Discussione: 1911 che non spara in sequenziale!!!

Recluta L'avatar di eltoroloco
    Club
    Legio Linteata

Predefinito

Esatto è quello che penso anche io, anche perche sparando il pallino avrà una gittata di almeno 30 metri quindi ottima. Come faccio a risolvere?

Club
    Legio Linteata

Predefinito

ho fatto un altro tentativo: HO MESSO IL PALLINO sotto la molla del cane per far aumentare la pressione e...nulla la pistola fa uguale a prima solo che dopo che sparo mi sfiata il gas non so da dove... poi levo il pallino riprovo e non sfiata piu ma il carrello continua a non andare....
    VI PREGO AIUTATEMI!

[TCA] Esperto meccanico
    L'avatar di frankye3434
    Club
    Groane Air Soft

Predefinito

Eccomi eltoro.....scusa il ritardo!

Allora: a questo punto io mi concentrerei proprio sul nozzle...

Smonta il carrello, togli la molla di recupero e mettilo a testa in su: se tiri avanti il nozzle con le dita e lo lasci, ritorna in posizione arretrare senza problemi??

Se sì, devi controllare che la valvola a farfallina al suo interno sia ancora spinta dalla molla che sta all'interno....secondo me si è rotta la farfallina interna e non devia più il gas in modo corretto!

Per intenderci, per me il tuo problema è tra GM.18 e GM.19 ( o comunque lì)

Devi comunque aprire il nozzle e controllare che non ti sia saltato qualche pezzo tenendo questo manuale sott'occhio...secondo me è lì il problema!
    Ultima modifica di frankye3434; 11/12/2012 a 11:31

Club
    Legio Linteata

Predefinito

allora ho aperto tutto e mi sembra tutto ok la valvola di devio è al suo posto e la molla la fa muovere fluida senza intoppi. su questa valvola ci deve mica essere un oring? xke a me non c'è...
    forse ho trovato il problema:
    quando spingo la valvola superiore del caricatore con le dita sento che il gas esce da vicino al pulsantino, quindi è possibile che quando il percussore picchia sulla valvola la mancanza di pressione sia dovuta a questa perdita dal pulsante della valvola di rilascio?????????
    è l'unica soluzione che mi è venuta in mente... anche perchè ho provato a vedere la tenuta della testa pistone ed è ok tutto il gruppo spingipallino è ok (tona in posizione senza problemi se lo muovo), la valvola di devio mi sembra ok, il carrello non impunta, il gruppo scatto fa il suo dovere e anche aumentando la pressione della molla percussore il risultato non cambia.
    quindi l'unica cosa che rimane è la stramaledetta valvola superiore del caricatore! giusto?

------ Post aggiornato ------

fermi tutti! ora funziona ho provato un altra valvola e ho messo a mollo la testa pistone in olio per qualche ora e per i primi colpi ha scarrellato da dio poi ha iniziato a scarrellare meno e fa come all'inizio che non scarrellava completamente e riarma il cane a metà... mha!!!

nuovo aggiornamento, a volte scarrella bene a volte no... mha a questo punto sono tentato di cambiare testa pistone , una element dyna va bene?
    mi trovo e prendo anche un paio di valvole nuove...

Club
    Legio Linteata

Predefinito

mi avete abbandonato??

[TCA] Esperto meccanico
    L'avatar di frankye3434
    Club
    Groane Air Soft

Predefinito

Ti rispondo in pm per i consigli sugli acquisti

comunque devi andare per esclusione..... devi fare delle prove incrociate e poi cambiare il pezzo che, quando montanto, ti da SEMPRE il problema!

Ti mando un po' di link....

Club
    Legio Linteata

Predefinito

sei un grande grazie

dimenticavo.. rep + strameritata!

[TCA] Esperto meccanico
    L'avatar di frankye3434
    Club
    Groane Air Soft

Predefinito

ma figurati.....

era un po' che mancavo da Sam e avevo perso molto entusiasmo nel softair.... trovare ancora qualche problemuccio da risolvere e utenti educati, mi fa sempre cambiare idea e ritrovare la voglia di continuare!!

Grazie mille della rep+

Club
    Legio Linteata

Predefinito

che ci dobbiamo fare il softair è come una dogra te ne puoi allontanare ma ritornerà sempre
    comunque anche per me i problemi meccanici sono una rogna ma belli da risolvere

Club
    Legio Linteata

Predefinito

ok dopo mille prove sono riuscito a capire che la causa di tutto è la valvola del caricatore che impuntava un minimo, ora pero a volte non mi pesca i pallino ovvero la pistola spara ma non caccia pallini a che puo essere dovuto?

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

kp05

frankie3434

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.