Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

Discussione: g36c JG, vano caricatore non allineato con hop up

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito g36c JG, vano caricatore non allineato con hop up

ciao a tutti vi seguo da un po ma è la prima volta che scrivo.

-MARCA E MODELLO: JG G36C
    -NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: NUOVA, 6 MESI
    -UPGRADES O MODIFICHE: BOCCOLE, MOLLA, GOMMINO HOP UP (appena sostituiti), in precedenza originale
    -DESCRIZIONE PROBLEMA: il foro del vano caricatore non è allineato con quello dell'hop up e probabilmente i pallini non passano (ho scritto probabilmente perchè purtroppo non ho ancora provato a sparare in quanto ho fisicamente rotto il fusibile).
    (il problema rimane anche dopo aver avvitato tutto)
    -TEMPO DEL PROBLEMA:

questa è una foto del problema

prima di rismontare e rimontare tutto spero che qualcuno possa darmi qualche conisglio sulla soluzione

io avevo pensato a 3 possibili cause

1) errato rimontaggio dell'hop up che comunque batte bene sul gearbox come si vede da questa imnmagine

2) errato montaggio dello spingi pallino, anche di questo allego una foto

3) errato montaggio del gearbox nell'impugnatura (anche se tutte le viti e perni sono entrati perfettamente)

Vi ringrazio in anticipo per eventuali risposte, ciao
    Ultima modifica di wild1983; 17/03/2012 a 13:37

Spina L'avatar di SiggyEAF51
    Club
    Non affiliato

Predefinito

wild, mi faresti una foto del HU dentro l'outer barrel e del'HU fuori dell'outer? A me e' capitato di recente che un HU del g36 ha spaccato l'outerbarrel dove va' agganciato, di conseguenza, era troppo avanti e non caricava i pallini. Ma era un HU diverso dal tuo, la prima versione. Nel tuo caso, sembra che l'HU sia invece troppo indietro, come se non entrasse del GB o come se il GB fosse troppo avanti. Che HU hai montato, visto che scrivi che lo hai cambiato?

---------- Post added at 12:27 ---------- Previous post was at 12:25 ----------

per il fusibile, aggancia uno dentro l'altra le alette portafusibile e prova a sparare.

Club
    non affiliato

Predefinito

grazie per la risposta siggy, mi sono accorto di aver fatto un'imprecisione scrivendo di aver cambiato l'HU, nella realtà ho cambiato solo il gommino (ora modifico sopra), il resto è rimasto originale, comunque appena arrivo a casa provo a smontare e rimontare l'HU e faccio qualche foto. il fusibile l'ho comprato stamattina, proverò a fare qualche colpo ma dubito che i pallini riescano a passare, speriamo bene...

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

Non vorrei sbagliare ma a me sembra che la "T" non sia entrata dentro il gb.
    Tempo addietro sistemai un g36 come il tuo e mi sembra di ricordare che quella specie di "rigo" presente sull'imboccatura della "T" fosse più vicino se non al pari del GB.

Club
    non affiliato

Predefinito

di sicuro devo far avvicinare hop up e gearbox ma non so come: la "T" batte perfettamente sul gearbox, forse ho rimontato male l'hop up dopo aver sostituito il gommino (spero che sia questo il problema e di non dover riaprire il gearbox)

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

Eventualmente controlla che il fermo canna della T sia incastrato a dovere e non ti faccia spessore facendo "alzare" la T dalla giusta posizione; se fosse così la T incastra ma non entra dentro il GB!

Spina L'avatar di SiggyEAF51
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Non credo che la T dell'HU entri nel GB,picchio....guarda la foto dello spingi, ci passa solo lo spingi nel foro del GB...per me il problema e' l'incastro outer\hu. altra cosa, nell'intero del vano caricatore, c'e' una sede per farci entrare l'hu ove carica i pallini, controlla che sia in sede, magari una volta montato il vano, se ti rifa' il difetto, prova con un cacciavite piccolo a "spingere" in avanti l'hu.

Club
    non affiliato

Predefinito

ragazzi vi ringrazio per le risposte.
    sono riuscito a risolvere, alla fine era lo spingipallino che non era messo bene; parte della T doveva entrare nel gearbox ma era bloccata

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

VEDERE post n° 4 please!!!!!
    Il picchio ha indovinato a distanza anche questa!!!!

Club
    non affiliato

Predefinito

ehehe, grande picchio, ti meriti un rep+.... se mi spieghi come si mette

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads242791-Gearbox-aim-top

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.