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Discussione: g36c JG, vano caricatore non allineato con hop up

  1. #1
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    Predefinito g36c JG, vano caricatore non allineato con hop up

    ciao a tutti vi seguo da un po ma è la prima volta che scrivo.

    -MARCA E MODELLO: JG G36C
    -NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: NUOVA, 6 MESI
    -UPGRADES O MODIFICHE: BOCCOLE, MOLLA, GOMMINO HOP UP (appena sostituiti), in precedenza originale
    -DESCRIZIONE PROBLEMA: il foro del vano caricatore non è allineato con quello dell'hop up e probabilmente i pallini non passano (ho scritto probabilmente perchè purtroppo non ho ancora provato a sparare in quanto ho fisicamente rotto il fusibile).
    (il problema rimane anche dopo aver avvitato tutto)
    -TEMPO DEL PROBLEMA:



    questa è una foto del problema



    prima di rismontare e rimontare tutto spero che qualcuno possa darmi qualche conisglio sulla soluzione

    io avevo pensato a 3 possibili cause

    1) errato rimontaggio dell'hop up che comunque batte bene sul gearbox come si vede da questa imnmagine



    2) errato montaggio dello spingi pallino, anche di questo allego una foto



    3) errato montaggio del gearbox nell'impugnatura (anche se tutte le viti e perni sono entrati perfettamente)


    Vi ringrazio in anticipo per eventuali risposte, ciao
    Ultima modifica di wild1983; 17/03/2012 a 13:37

  2. #2
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    wild, mi faresti una foto del HU dentro l'outer barrel e del'HU fuori dell'outer? A me e' capitato di recente che un HU del g36 ha spaccato l'outerbarrel dove va' agganciato, di conseguenza, era troppo avanti e non caricava i pallini. Ma era un HU diverso dal tuo, la prima versione. Nel tuo caso, sembra che l'HU sia invece troppo indietro, come se non entrasse del GB o come se il GB fosse troppo avanti. Che HU hai montato, visto che scrivi che lo hai cambiato?

    ---------- Post added at 12:27 ---------- Previous post was at 12:25 ----------

    per il fusibile, aggancia uno dentro l'altra le alette portafusibile e prova a sparare.

  3. #3
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    grazie per la risposta siggy, mi sono accorto di aver fatto un'imprecisione scrivendo di aver cambiato l'HU, nella realtà ho cambiato solo il gommino (ora modifico sopra), il resto è rimasto originale, comunque appena arrivo a casa provo a smontare e rimontare l'HU e faccio qualche foto. il fusibile l'ho comprato stamattina, proverò a fare qualche colpo ma dubito che i pallini riescano a passare, speriamo bene...

  4. #4
    Leggenda di SAM




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    Non vorrei sbagliare ma a me sembra che la "T" non sia entrata dentro il gb.
    Tempo addietro sistemai un g36 come il tuo e mi sembra di ricordare che quella specie di "rigo" presente sull'imboccatura della "T" fosse più vicino se non al pari del GB.

  5. #5
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    di sicuro devo far avvicinare hop up e gearbox ma non so come: la "T" batte perfettamente sul gearbox, forse ho rimontato male l'hop up dopo aver sostituito il gommino (spero che sia questo il problema e di non dover riaprire il gearbox)

  6. #6
    Leggenda di SAM




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    Eventualmente controlla che il fermo canna della T sia incastrato a dovere e non ti faccia spessore facendo "alzare" la T dalla giusta posizione; se fosse così la T incastra ma non entra dentro il GB!

  7. #7
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    Non credo che la T dell'HU entri nel GB,picchio....guarda la foto dello spingi, ci passa solo lo spingi nel foro del GB...per me il problema e' l'incastro outer\hu. altra cosa, nell'intero del vano caricatore, c'e' una sede per farci entrare l'hu ove carica i pallini, controlla che sia in sede, magari una volta montato il vano, se ti rifa' il difetto, prova con un cacciavite piccolo a "spingere" in avanti l'hu.

  8. #8
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    ragazzi vi ringrazio per le risposte.
    sono riuscito a risolvere, alla fine era lo spingipallino che non era messo bene; parte della T doveva entrare nel gearbox ma era bloccata

  9. #9
    Leggenda di SAM




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    VEDERE post n° 4 please!!!!!
    Il picchio ha indovinato a distanza anche questa!!!!

  10. #10
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    ehehe, grande picchio, ti meriti un rep+.... se mi spieghi come si mette

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