Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 28

Discussione: Portapallini silenzioso diverso dal solito DIY

Spina L'avatar di logan67
    Club
    non affiliato

Predefinito

il velcro ci seppellirà tutti....

Recluta L'avatar di Peppels95
    Club
    Incursori S.A.M.

Predefinito

Ma son l'unico che porta una bottiglia piccola da 0,50l con i pallini dentro? La metto in una tasca del tattico e via... Io la trovo più pratica perchè quando vai a riempire il caricatore non devi litigare col sacchetto troppo morbido...

Tutor
    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX

Predefinito

Anche io vorrei capire meglio questo "velcro".

Sembra un materiale interessante da come lo descrivi.

Spina L'avatar di Palla
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ma questo felcro o velcro si trova facilmente o lo hai ordinato dall'estero?

Soldataccio L'avatar di =Elvis89=
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Anche io vorrei capire meglio questo "velcro".

Sembra un materiale interessante da come lo descrivi.

ma questo felcro o velcro si trova facilmente o lo hai ordinato dall'estero?

LOL...

Vabbè, cmq io ho risolto comprandomi 4-6 caricatori, li riempio tutti la sera prima di giocare, e non mi porto nessun saccchetto-portapallini..

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

...ma povero...

Comunque in effetti ora che ci penso non uso più alcun sacchetto portabb da secoli, precisamente da quando ho imparato a sparare poco. Di norma, 5 caricatori monofilari dell'M4 SRE Marui mi bastano e anzi abbondano per un'intera domenica mattina. Alla brutta, in qualche tasca posteriore del tattico ho il bb loader pieno zeppo all'inverosimile, tanto che non c'è spazio che consenta l'effetto maracas quando cammino o corro.

@Peppels95: ecco, appunto, si parlava di maracas... non vorrei essere in te ogni volta che i tuoi compagni di squadra ti maledicono nel silenzio rumorosissimo del tuo "sheckerare"... LOL

Soldataccio L'avatar di Fedez
    Club
    URUKLAN Softair Club

Predefinito

Sono l'unico che non usa i portapallini e mette la busta in una tasca piccola (nel mio caso del Camelbak) tenendoli fermi e compatti? Per le ricariche veloci ci sono i carichini... Parlo di monofilari ovviamente!

Nessun rumore o impiccio.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

per evitare qualunque rumore il mio porta pallini è ricavato da due calze spesse e molto elastiche , quando il porta pallini viene riempito si allarga e si mette in tensione compattando i pallini nel minor spazio possibile evitando rumori vari , quando è vuoto diventa grande quanto due tappi di bottiglia messi uno sull'altro e contiene praticamente tutti i pallini che vuoi .Puoi mettergli più di una busta intera

Recluta L'avatar di Peppels95
    Club
    Incursori S.A.M.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da DURACELL Visualizza il messaggio
    ...ma povero...

Comunque in effetti ora che ci penso non uso più alcun sacchetto portabb da secoli, precisamente da quando ho imparato a sparare poco. Di norma, 5 caricatori monofilari dell'M4 SRE Marui mi bastano e anzi abbondano per un'intera domenica mattina. Alla brutta, in qualche tasca posteriore del tattico ho il bb loader pieno zeppo all'inverosimile, tanto che non c'è spazio che consenta l'effetto maracas quando cammino o corro.

@Peppels95: ecco, appunto, si parlava di maracas... non vorrei essere in te ogni volta che i tuoi compagni di squadra ti maledicono nel silenzio rumorosissimo del tuo "sheckerare"... LOL
    Ahahahah tutti fanno questo rumore, ed io son quello che ne fa di meno assieme ai cecchini purtroppo non si voglion convincere a passare ai monofilari io credo che in tempi molto brevi passerò ai monofilari perchè non ne posso più di queste maracas attaccate all'asg...e di bottigliette appresso così via di carichino, ma credo che basteranno i monofilari

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da logan67 Visualizza il messaggio
    ma lo pensi davvelcro???

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

portapallini

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.