Io uso la comunissima sacchetta con collo di bottiglia.
Per non fare rumore la metto nella tasca capovolta e via!!
io invece a quanto pare sono estraneo XD metto i pallini in bocca a e li sputo come un BB loader nel caricatore.. pratico semplice e veloce.. e sopratutto silenziosissimo.. altro che velcro XD
anche se a dir la verità il metodo di mio fratello è geniale.. per evitare l'effetto maracas riveste tutti i pallini uno a uno di velcro..
Ultima modifica di JackArms; 10/12/2012 a 02:18
Ideale...sopratutto se ti vanno di traverso!
Inoltre imbratti tutta la canna...
Lascia perdere,usa la classica sacchetta con collo di bottiglia! Fai il sacchetto piu lungo e non lo riempi tutto cosi che puoi ripiegarlo..i pallini non salgono oltre la piega e quindi niente rumore sul tappo!
io ultimamente uso un otre di pecora sviscerata, i pallini non fanno rumore all'interno. Ma ancora non ho capito cos'è questo velcro? ho letto che è quello che si usa per chiudere le scarpe quindi è tipo questo![]()
...mi sà che 'sto topic è sulla via del degenero...