il velcro ci seppellirà tutti....
Ma son l'unico che porta una bottiglia piccola da 0,50l con i pallini dentro? La metto in una tasca del tattico e via... Io la trovo più pratica perchè quando vai a riempire il caricatore non devi litigare col sacchetto troppo morbido...
Anche io vorrei capire meglio questo "velcro".
Sembra un materiale interessante da come lo descrivi.
ma questo felcro o velcro si trova facilmente o lo hai ordinato dall'estero?
il velcro ci seppellirà tutti....
Anche io vorrei capire meglio questo "velcro".
Sembra un materiale interessante da come lo descrivi.
ma questo felcro o velcro si trova facilmente o lo hai ordinato dall'estero?
LOL...
Vabbè, cmq io ho risolto comprandomi 4-6 caricatori, li riempio tutti la sera prima di giocare, e non mi porto nessun saccchetto-portapallini..![]()
...ma povero...
Comunque in effetti ora che ci penso non uso più alcun sacchetto portabb da secoli, precisamente da quando ho imparato a sparare poco. Di norma, 5 caricatori monofilari dell'M4 SRE Marui mi bastano e anzi abbondano per un'intera domenica mattina. Alla brutta, in qualche tasca posteriore del tattico ho il bb loader pieno zeppo all'inverosimile, tanto che non c'è spazio che consenta l'effetto maracas quando cammino o corro.
@Peppels95: ecco, appunto, si parlava di maracas... non vorrei essere in te ogni volta che i tuoi compagni di squadra ti maledicono nel silenzio rumorosissimo del tuo "sheckerare"... LOL![]()
Ahahahah tutti fanno questo rumore, ed io son quello che ne fa di meno assieme ai cecchinipurtroppo non si voglion convincere a passare ai monofilari
io credo che in tempi molto brevi passerò ai monofilari perchè non ne posso più di queste maracas attaccate all'asg...e di bottigliette appresso
così via di carichino, ma credo che basteranno i monofilari
![]()
Sono l'unico che non usa i portapallini e mette la busta in una tasca piccola (nel mio caso del Camelbak) tenendoli fermi e compatti? Per le ricariche veloci ci sono i carichini... Parlo di monofilari ovviamente!
Nessun rumore o impiccio.