Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 25

Discussione: Cybergun kjw colt 2009 rail concept

Soldataccio L'avatar di =Elvis89=
    Club
    Non affiliato

Predefinito

a me frega MOLTISSIMO invece

Recluta

L'avatar di jonny60
    Club
    DRAGONI VERDI RAVENNA ASD

Predefinito

nono recensione ottima rep+

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

bho io sono innamorato di questa replica... tanto che è lei ad avermi trascinato nel magico mondo delle pistole "serie"... infatti stò pensando a trovare qualche particolare esemplare di WesternArms, è che, a parte costare un rene l'una, non sò dove ceppa trovarle!!! Cioè, in oriente ok si trovano, ma in Europa (o troppo ottimisticamente in Italia) bho! E non parlo di quei 3 modelli in croce (i soliti) che ha anche saddafà, voglio qualcosa di particolare... tipo un Infinity, o simili... chiedo anche qui a costo di OTteggiare un poco, qualcuno ha informzioni a riguardo?

Club
    Non affiliato

Predefinito

Purtroppo niente, non conosco molto la WA... ma so che è famosa anche per i GBB...

Spina L'avatar di BOB-LEE-swagger
    Club
    A.S.D. Black Watch

Predefinito

Scusate ragazzi, anche io ho la Cybergun kjw colt 2009 rail concept e da qualche tempo mi succede una cosa strana.
    Gia dai primi spari mi rimane il carrello aperto come se i pallini fossero finiti.
    Ma non sono finiti, e ho notato che il carrello è come se si incastrasse, infatti non rimane aperto fino a battuta ma
    rimane a cica 4/5 della sua corsa, poi basti che gli finisca di fargli fare la corsa all'indietro e il carrello si libera e ritorna in posizione di sparo.
    Sapete dimi qualcosa?
    A qualcuno è gia capitato?
    E se si lo avete risolto?

Grazie in anticipo e spero che non abbia disturbato nessuno con le mie assurde domande.
    Ultima modifica di Ahab; 17/12/2012 a 00:40

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da BOB-LEE-swagger Visualizza il messaggio
    Scusate ragazzi, anche io ho la Cybergun kjw colt 2009 rail concept e da qualche tempo mi succede una cosa strana.
    Gia dai primi spari mi rimane il carrello aperto come se i pallini fossero finiti.
    Ma non sono finiti, e ho notato che il carrello è come se si incastrasse, infatti non rimane aperto fino a battuta ma
    rimane a cica 4/5 della sua corsa, poi basti che gli finisca di fargli fare la corsa all'indietro e il carrello si libera e ritorna in posizione di sparo.
    Sapete dimi qualcosa?
    A qualcuno è gia capitato?
    E se si lo avete risolto?

Grazie in anticipo e spero che non abbia disturbato nessuno con le mie assurde domande.
    Non sei il primo ad avere problemi simili...!
    Un mio consiglio, intanto smontala completamente in tutte le sue componenti, prova a pulirla per bene... Controlla che non ci sia dello sporco che ostruisca lo scarrellamento...
    Se dopo averla pulita e lucidata, continua a fare questo problema, forse non passa abbastanza gas nel carrello per farlo arretrare del tutto...

Club
    A.S.D. Black Watch

Predefinito

Gia lo smontata, pulita e reingrassata completamente.
    Ma lo continua a fare uguale.
    E' come se si bloccasse, anche perchè quando provo a tirare il carrello indietro dopo lo sparo per fargli fare l'ultimo scatto va leggermente duro.
    Però ho notato che quando comincia ad esaurirsi il co2 non lo fa più.
    E' come se il co2 uscisse con troppa potenza e lo scarellamento fosse così veloce da anticipare tutta la meccanica e rimanere incastrato.
    Non so più che dire non ci sto capendo più nulla.
    Per il gas che passa nel carrello da dove lo vedo?

Club
    non affiliato

Predefinito

...mi sà che devi smontarla completamente, e intendo in particolare i meccanismi di cane/grilletto (occhio a non perdere pezzi e ricordati come vanno rimontati)... facilmente si sono o sporcati o leggermente ossidati, puliscili (o raschiali delicatamente e poi pulisci), ingrassali e rimonta il tutto. Può essere che siano quelle piccole levette metalliche che vadano ad incastrarsi col carrello perchè troppo poco "libere" causa sporco o ossidazione...

...in alternativa, potrebbe anche essersi snervata leggermente la molla di ritorno e non c'è abbastanza forza per liberare il carrello (moooolto pesante) dagli attriti con gli organi del castello... in questo caso prova a smontarla, poi hai due scelte:
    - la allunghi tirandola (con cautela, mica troppo e senza stortarla) e poi la rimonti
    - la spessori con delle rondelle adeguate

...se nemmeno così risolvi... be', non saprei...

edit: 'spetta però, ci sarebbe da capire se il carrello ti si blocca IN RIENTRO o IN ARRETRAMENTO. Se è in rientro, la molla potrebbe essere snervata, se è in arretramento, potrebbe essere invece troppo dura... ma in questo caso non mi spiegherei perchè quando il CO2 si esaurisce non ti si presenti il problema, dato che dovrebbe essere il contrario... quindi propendo più per la snervatura e che il carrello ti si blocchi in rientro... se sbaglio correggimi...
    Ultima modifica di DURACELL; 17/12/2012 a 02:19

Club
    A.S.D. Black Watch

Predefinito

Grazie mille per i vostri consigli. Appena avrò tempo la smonterò completamente e vi farò sapere.
    Ancora mille mila grazie.

Club
    non affiliato

Predefinito

figurati, se ci si riesce ad aiutare ben volentieri!

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

kp-06

kp06

https:www.softairmania.itthreads242784-Cybergun-kjw-colt-2009-rail-concept

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.