Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 25 su 25

Discussione: Cybergun kjw colt 2009 rail concept

  1. #21
    Spina L'avatar di BOB-LEE-swagger
    Club
    A.S.D. Black Watch
    Iscritto il
    14 Jan 2009
    Messaggi
    14

    Predefinito

    Ho smontato la pistola e tutto il meccanismo cane grilletto senza trovare sporco o ossidazione.
    L'ho rimontato ma sto impazzendo.
    quando rimonto la parte sotto del carrello con l'impugnatura non ci riesco.
    Ci sono delle levette e linguette che dovrebbero incastrarsi ma non riesco a capire come.
    Ho provato in vari modi ma una volta non va il grilletto, un'altra non va la sicura e un'altra non va il cane.
    Aiuto....qualcuno sa dirmi come devo rimontarlo?

  2. #22
    Soldataccio L'avatar di =Elvis89=
    Club
    Non affiliato
    Età
    34
    Iscritto il
    15 Nov 2012
    Messaggi
    1,826

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BOB-LEE-swagger Visualizza il messaggio
    Ho smontato la pistola e tutto il meccanismo cane grilletto senza trovare sporco o ossidazione.
    L'ho rimontato ma sto impazzendo.
    quando rimonto la parte sotto del carrello con l'impugnatura non ci riesco.
    Ci sono delle levette e linguette che dovrebbero incastrarsi ma non riesco a capire come.
    Ho provato in vari modi ma una volta non va il grilletto, un'altra non va la sicura e un'altra non va il cane.
    Aiuto....qualcuno sa dirmi come devo rimontarlo?
    Ehmmm... aiuto... mi sa che non hai montato correttamente il gruppo grilletto/sicura... controlla anche la molla a tre linguette che sia posizionata correttamente

  3. #23
    Spina L'avatar di BOB-LEE-swagger
    Club
    A.S.D. Black Watch
    Iscritto il
    14 Jan 2009
    Messaggi
    14

    Predefinito

    Ci riprovo.Devo solo capire come vanno messe le linguette metalliche fisse sulle linguette mobili sul meccanismo cane/sicura.
    Sai per caso quale è il modo migliore per inserirlo facilmente in modo che linguette mobili si posizionino bene?

    ------ Post aggiornato ------

    Sono riuscito a rimontare il tutto e ho allungato di mezzo cm la molla.
    L'ho provata e i risultati sono che il carrello non si incastra più.
    Però succede che a volte mi spara da dio e a volte il carrello si arretra talmente poco che arretra il cane di un solo scatto.
    Quindi senza neanche caricare il pallino e bloccando il grilletto.
    A orecchio sembra che il gas non ce la faccia, come se fosse fiacco.
    Poi se aspetto qualche manciata di secondi rispara bene.
    Dico anche che ho sparato quasi mezzo caricatore e il gas era gia finito.
    Io non vorrei che fosse problema di stabilità del co2.
    Stavo pensando di trasformare la pistola a gas consigliatomi precedentemente da un utente di SAM.
    Comunque non penso di aver rimontato qualcosa male, se no perchè a volte la pistola mi ha sparato bene?
    Ultima modifica di BOB-LEE-swagger; 21/12/2012 a 12:10

  4. #24
    Spina L'avatar di lex88
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    22 Apr 2010
    Messaggi
    107

    Predefinito

    ciao ,guarda ho una richiesta da farti , mi faresti una foto del carrello interno , ti spiego ho la tua stessa pistola , ma è da un paio di giorni che non spara più , aprendo la pistola ho notato che nel carello vicino al gruppo hop up c'è un foro filettato , non vorrei aver perso una parte interna ,così se tu puoi facendomi una foto posso capire se non mi manca niente ti ringrazio in anticipo

  5. #25
    Spina L'avatar di CarlitoRC
    Club
    VIS
    Iscritto il
    04 Apr 2011
    Messaggi
    21

    Predefinito

    Grazie per la bellissima recensione! Io ho da un bel po' ormai questa pistola. Sapreste consigliarmi qualche modello di caricatore da ordinare? Ho paura di ordinare quello sbagliato!

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Questa pagina è stata trovata cercando:

kp-06

kp06

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.