Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 26

Discussione: [punto d'incontro] cerchi/pubblicizzi club reenacting nella tua zona? Posta qui !

  1. #1
    Tutor


    L'avatar di Die graüne Wölfe
    Club
    Alphazero SAT
    Iscritto il
    25 Sep 2007
    Messaggi
    3,152

    Predefinito [punto d'incontro] cerchi/pubblicizzi club reenacting nella tua zona? Posta qui !

    In questa pagina possono esser pubblicizzati, i club che fanno reenacting e, viceversa chi cerca Associazioni nella propia zona.
    Non si pubblicizzano eventi etc: qui c'è solo un punto d'incontro frà associazioni e reenactor o aspiranti tale.
    Tutte le richieste/offerte, pubblicate fuori da quest'area verranno immediatamente eliminate!.
    Ultima modifica di Die graüne Wölfe; 07/12/2012 a 10:02

  2. #2
    Spina L'avatar di GURKHA KORPS
    Club
    GURKHA KORPS
    Iscritto il
    18 Nov 2008
    Messaggi
    235

    Predefinito

    Allora apro le danze...noi GURKHA KORPS - Soft Air Team POSTA - RIETI abbiamo 2 sezioni REENACTOR

    Una ASSE.........
    KAMPFGRUPPE POSTA 12th SS HJ almeno 4 elementi presenti agli eventi FATHERLAND e BOCAGE

    Una ALLEATI.....ancora senza nome sono i 4
    "SPORCO QUARTETTO" che hanno partecipato a Piacenza 02-12-2012 "Ardenne 44 Inferno Bianco"

  3. #3
    Spina L'avatar di Vietcong
    Club
    22° SAT Brindisi
    Iscritto il
    28 Jun 2008
    Messaggi
    95

    Predefinito

    Ciao a tutti...
    Spero che possiate aiutarmi concretamente...
    Cerco gruppo di Reenactors Pugliesi o Appassionati di storia a cui piacerebbe fare o creare un Gruppo di Reenactors, o anche semplicemente già Reenactors che fanno rievocazione storica come Figuranti in Associazioni Culturali fuori Regione puglia, a cui aggregarmi, io sono di Taranto, ma posso spostarmi per eventi storici o per incontro con appassionati di storia....
    Ah Dimenticavo, cerco per Rievocazione della Seconda Guerra Mondiale possibilmente da impersonare figuranti della Wehrmacht o Esercito Tedesco, Grazie!

    Ma vedremo che ne esce da fuori, sono anni che cerco in questa Regione, oramai ho perso speranze....

    Potete contattarmi anche in MP o su Facebook, mando mio nome e cognome in MP a chi mi contatta, Attendo Fiducioso!!

  4. #4
    Quando il softgunner col fucile incontra il Kucciolo con la pistola, il softgunner col fucile è un softgunner eliminato!





    L'avatar di KUCCIOLO
    Club
    Snoopy - PC
    Età
    47
    Iscritto il
    07 Feb 2007
    Messaggi
    1,407

    Predefinito

    A Piacenza siamo 4 tedeschi più 2 americani... per ora
    Ultima modifica di KUCCIOLO; 04/07/2014 a 11:20

  5. #5
    Spina L'avatar di Ucci619
    Club
    Non affiliato
    Età
    39
    Iscritto il
    05 Mar 2013
    Messaggi
    2

    Predefinito

    nelle zone del veneto c'è qualcuno??

  6. #6
    Spina L'avatar di benny72
    Club
    associazione softair scandiano
    Iscritto il
    09 Jun 2009
    Messaggi
    125

    Predefinito

    Asas della provicia di reggio emilia 9 tedeschi 3 americani

  7. #7
    Zus
    Zus non  è collegato
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Shadows Company
    Iscritto il
    22 Mar 2013
    Messaggi
    9

    Predefinito

    Reenactment? in Trentino?
    Ultima modifica di Zus; 19/01/2014 a 18:46

  8. #8
    Spina L'avatar di IVANOV
    Club
    S.W.A.T Siracusa
    Iscritto il
    31 Jul 2009
    Messaggi
    425

    Predefinito

    associazione LAMBA DORIA, che è una associazione storica che conta 200 persone nella zona di Siracusa e Sicilia, ha una sotto sezione di rievocatori storici chiamata RCT Husky 43 (solo la sezione di siracusa) io faccio parte di questa sottosezione perche vivo a Siracusa, ma esiste anche la sottosezione di Catania, e rievocano solo l'esercito tedesco
    abbiamo sia la 82 americana, la panzergraatier, diavoli rossi inglesi e naturalmente gli Italiani. Insomma rievochiamo tutti gli eserciti con le loro uniformi che hanno però combattuto in Sicilia nel 1943.

    qui vi posto il sito.

    SIAMO L'UNICO GRUPPO ORGANIZZATO REENACTMENT DI TUTTA LA SICILIA. CHI VUOLE UNIRSI E SEMPRE BENE ACCETTO

    https://www.facebook.com/groups/161078957407007/ GRUPPO SIRACUSA

    https://www.facebook.com/Sicilia43?fref=ts GRUPPO CATANIA
    Ultima modifica di IVANOV; 19/01/2014 a 21:55

  9. #9
    Spina L'avatar di pappy
    Club
    Decima Airborne Pisa
    Iscritto il
    25 Apr 2014
    Messaggi
    12

    Predefinito

    su Pisa Livorno Lucca non c'e' niente ?

  10. #10
    Tutor


    L'avatar di Die graüne Wölfe
    Club
    Alphazero SAT
    Iscritto il
    25 Sep 2007
    Messaggi
    3,152

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da pappy Visualizza il messaggio
    su Pisa Livorno Lucca non c'e' niente ?
    ciao, nelle tue zone c'è la Compagnia Bravoi di Cecina ed i Berserker Livorno(loro credo facciano solo US ma chiedi)

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

reenacting

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.