Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 26 su 26

Discussione: [punto d'incontro] cerchi/pubblicizzi club reenacting nella tua zona? Posta qui !

  1. #21
    Spina L'avatar di Thompson
    Club
    Dragonkorps Arezzo
    Iscritto il
    15 Nov 2009
    Messaggi
    11

    Predefinito

    Ciao a tutti. Io faccio parte del Great Generation Airborne Reenactors Group (GGARG). Siamo circa 25 soci provenienti da tutta Italia (Toscana,Umbria,Lazio, Emilia Romagna, Lombardia,Veneto,Piemonte,Friuli...) e rievochiamo soldati americani periodo Seconda Guerra Mondiale. Il nostro cavallo di battaglia sono gli aviotrasportati (paracadutisti e aliantisti) soprattutto nel teatro di combattimento italiano (Sicilia,Salerno,Venafro,Anzio) ma abbiamo interpretato anche aviotrasportati in Normandia, Olanda e Ardenne. All'occorrenza abbiamo vestito i panni della normale fanteria, nonché delle truppe da montagna. Abbiamo preso parte a eventi e commemorazioni all'estero (Normandia e Ardenne) e in Italia (Sicilia,Anzio, Venafro, linea Gotica, Verona...), inoltre da qualche anno presenziamo con un picchetto al Memorial Day (giorno in cui gli Americani commemorano i loro caduti) al cimitero militare americano di Firenze (località Falciani). Abbiamo lavorato due volte con la RAI.
    Se volete saperne di più consultate la nostra pagina facebook, il nostro sito e il nostro forum!
    Ultima modifica di Thompson; 12/12/2015 a 01:26

  2. #22
    Tutor
    L'avatar di Kurnikoff
    Club
    non affiliato
    Età
    36
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    3,557

    Predefinito

    . .
    Ultima modifica di Kurnikoff; 04/07/2016 a 20:59

  3. #23
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    14 Aug 2016
    Messaggi
    1

    Predefinito

    Ciao a tutti,
    Sono "nuovo" nel mondo del softair reenactment,
    Essendo appassionato di ww2 cerco gruppo con cui poter condividere e sviluppare questo hobby/passione,
    zona Lombardia (Io vengo dalla provincia di Sondrio)
    Qualcuno mi può aiutare?

  4. #24
    Spina
    Club
    gurkha korps
    Iscritto il
    01 Nov 2011
    Messaggi
    343

    Predefinito

    ti posso dire caro rosi5 che per il 27 novembre salvo imprevisti a sipe modena si organizzera una giocata raduno ww2 aperto a tutti pensaci ciao

  5. #25
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    16 Sep 2017
    Messaggi
    4

    Predefinito

    Buonasera a tutti, sono di Roma, cerco gruppi di reenactors, in particolare dell'Asse.

    Grazie a tutti,
    Francesco

  6. #26
    Spina
    Club
    gurkha korps
    Iscritto il
    01 Nov 2011
    Messaggi
    343

    Predefinito

    Buongiorno le giocate di ww2 non sono finite presto credo che ripartiremo con la vecchia guardia al completo ci dobbiamo riorganizare grazie

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Questa pagina è stata trovata cercando:

reenacting

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.