credo che siano acquisti a livello di reparto, la truppa normale utilizza ancora il modello su stile fritzOriginariamente inviata da luvz
credo che siano acquisti a livello di reparto, la truppa normale utilizza ancora il modello su stile fritzOriginariamente inviata da luvz
personalmente me ne sono passati 2 tra le mani di quelli vecchi e come ti dicevo sono decisamente + leggeri e meno spessi.Originariamente inviata da grundig
per il modello nuovo proverò a chiedere a un mio conoscente che gli è arrivato il modello da paracadutista, mi dieva che in questa versione ha il guscio diverso con la parte che protegge diciamo le orecchie + corta, voi ne sapete qualcosa?
reparti come 9° e rangers(rangers forse un pò meno...) penso possano usare quello che gli pare,non solo a livello di reparto ma singolarmente.

effettivamente mi sono informato anche io qua e la e il peso è minoreOriginariamente inviata da kilgore
e non di poco
quindi credo che il ragazzo che me lo diceva forse lo intendeva più nel senso figurato(del mattone in testa) che per comparazione vera e propia
gli elmetti sono costruti dalla sistema compositi , quello nuovo ha il chinstrap diverso , ha un numero di viti inferiore se non sbaglio e la parte interna ha un numero maggiore di pad in neoprene rispetto al vecchio incollati alla superficie interna....forse antitrauma , in generale ha una sagoma più conforme all'utilizzo di apparati radio e un profilo posteriore più alto che garantisce maggior mobilità della testa , dovrebbero essere aumentate le prestazioni di resistenza rispetto al modello precedente (che sicuramente trovi in qualche armeria o fiera). in alcune foto i lagunari in iraq usavano il pasgt vero e proprio.....riguardo alle sf italiane sia il col moschin che il goi usano i tc-2002 msa (ci sono parecchie foto in internet).
I Famosi SEPT 2 e SEPT 2 PLUS....