in quello dboys sì...in quello umarex i don't know...però vedendo che ci sono lE 2 versioni, ad occhio e croce, direi che quello umarex non ha la canna smontabile
in quello dboys sì...in quello umarex i don't know...però vedendo che ci sono lE 2 versioni, ad occhio e croce, direi che quello umarex non ha la canna smontabile
Ultima modifica di Il Ravo; 16/12/2012 a 19:09
l'umarex è un vfc rimarchiato, ergo ha la canna smontabile di serie. Per fare la prova del nove manda una email al negozio e chiedi. (quando comprai il mio 416 decisi di prendere la versione lunga per avere la possibilità di "convertirlo" nella versione corta... se prendi quello corto, ti rimane corto).
Tieni presente che quando lo converti da lungo a corto l'inner barrel ti spunterà dallo spegnifiamma, a meno che tu non la tagli/cambi o la copri con un silenziatore
PS: un dboys + 100 euro (o più) di meccanica non sarà mai ai livelli di un vfc/umarex, anche e soprattutto a livello estetico. Se hai la possibilità, prendi il vfc/umarex che imho è il migliore![]()
Ultima modifica di ..::Solid Snake::..; 16/12/2012 a 21:31
guarda posso darti ragione sul fatto dell'estetica però è tre mesi che lo cerco e nada... Comunque se tu mi assicuri che si può cambiare la canna esterna nel vfc/umarex, trasformandolo in un cqb cioè compreso con il fucile, allora l'ordino subito da sniper-as ... per quanto riguarda la canna interna, al massimo mi compro una canna in ottone da 20 euri... adesso provo a mandargli un email per chiedergli un paio di info
Ultima modifica di Il Ravo; 17/12/2012 a 00:52
assicurarti che sia così non posso perchè non ce l'ho sotto mano lol senti il negozio che di sicuro ti confermerà l'info.
Ti assicuro però che il mio VFC (comprato qualche anno fa) si può convertire da lungo a cqb svitando la canna esterna.![]()
Ok grazie mille... Sto aspettando una risposta da sniper as...spero solamente che riescona a tradurre il mio arruginito tedesco
Aspettavo solo la tua conferma skype
scusate una cosa, perchè non riesco a registrarmi su sniper as?
Ultima modifica di Il Ravo; 17/12/2012 a 18:18
giusto per correttezza...avviso tutti che entro un paio di giorni dovrebbe arrivare dalle giovani marmotte
Ho trovato anche la versione cortissima in europa del 416c in versione AEG bellissimoa 420 euro .. se non fosse che voglio il pdwr me lo sarei preso
Per favore mi passi il link del negozio? perchè da gm non è ancora arrivato!a qeusto punto lo prendo in un qualche negozio europeo