Pagina 4 di 6 primaprima ... 23456 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 52

Discussione: dove comprare hk416 umarex

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Ghost Eagles (BO)

Predefinito

in quello dboys sì...in quello umarex i don't know...però vedendo che ci sono lE 2 versioni, ad occhio e croce, direi che quello umarex non ha la canna smontabile
    Ultima modifica di Il Ravo; 16/12/2012 a 19:09

Recluta L'avatar di ..::Solid Snake::..
    Club
    A.S.D.S. Red Devils Bergamo

Predefinito

l'umarex è un vfc rimarchiato, ergo ha la canna smontabile di serie. Per fare la prova del nove manda una email al negozio e chiedi. (quando comprai il mio 416 decisi di prendere la versione lunga per avere la possibilità di "convertirlo" nella versione corta... se prendi quello corto, ti rimane corto).
    Tieni presente che quando lo converti da lungo a corto l'inner barrel ti spunterà dallo spegnifiamma, a meno che tu non la tagli/cambi o la copri con un silenziatore

PS: un dboys + 100 euro (o più) di meccanica non sarà mai ai livelli di un vfc/umarex, anche e soprattutto a livello estetico. Se hai la possibilità, prendi il vfc/umarex che imho è il migliore
    Ultima modifica di ..::Solid Snake::..; 16/12/2012 a 21:31

Club
    Ghost Eagles (BO)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ..::Solid Snake::.. Visualizza il messaggio
    l'umarex è un vfc rimarchiato, ergo ha la canna smontabile di serie. Per fare la prova del nove manda una email al negozio e chiedi. (quando comprai il mio 416 decisi di prendere la versione lunga per avere la possibilità di "convertirlo" nella versione corta... se prendi quello corto, ti rimane corto).
    Tieni presente che quando lo converti da lungo a corto l'inner barrel ti spunterà dallo spegnifiamma, a meno che tu non la tagli/cambi o la copri con un silenziatore

PS: un dboys + 100 euro (o più) di meccanica non sarà mai ai livelli di un vfc/umarex, anche e soprattutto a livello estetico. Se hai la possibilità, prendi il vfc/umarex che imho è il migliore
    guarda posso darti ragione sul fatto dell'estetica però è tre mesi che lo cerco e nada... Comunque se tu mi assicuri che si può cambiare la canna esterna nel vfc/umarex, trasformandolo in un cqb cioè compreso con il fucile, allora l'ordino subito da sniper-as ... per quanto riguarda la canna interna, al massimo mi compro una canna in ottone da 20 euri... adesso provo a mandargli un email per chiedergli un paio di info
    Ultima modifica di Il Ravo; 17/12/2012 a 00:52

Recluta L'avatar di ..::Solid Snake::..
    Club
    A.S.D.S. Red Devils Bergamo

Predefinito

assicurarti che sia così non posso perchè non ce l'ho sotto mano lol senti il negozio che di sicuro ti confermerà l'info.

Ti assicuro però che il mio VFC (comprato qualche anno fa) si può convertire da lungo a cqb svitando la canna esterna.

Club
    Ghost Eagles (BO)

Predefinito

Ok grazie mille... Sto aspettando una risposta da sniper as...spero solamente che riescona a tradurre il mio arruginito tedesco

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ..::Solid Snake::.. Visualizza il messaggio

Quoto a pieno

Club
    Ghost Eagles (BO)

Predefinito

Aspettavo solo la tua conferma skype

scusate una cosa, perchè non riesco a registrarmi su sniper as?
    Ultima modifica di Il Ravo; 17/12/2012 a 18:18

Club
    Ghost Eagles (BO)

Predefinito

giusto per correttezza...avviso tutti che entro un paio di giorni dovrebbe arrivare dalle giovani marmotte

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Ho trovato anche la versione cortissima in europa del 416c in versione AEG bellissimo a 420 euro .. se non fosse che voglio il pdwr me lo sarei preso

Club
    Ghost Eagles (BO)

Predefinito

Per favore mi passi il link del negozio? perchè da gm non è ancora arrivato! a qeusto punto lo prendo in un qualche negozio europeo

Pagina 4 di 6 primaprima ... 23456 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

hk416

umarex

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.