Premesssa : io odio(odiavo XD) i colt con tutto il cuore a furia di vederne cosi tanti che pure la notte me li sogno,vedendo la mia base di partenza li ho schifati ancor di più
Poi mi son detto ''cavolo,sto frontale mi piace un sacco,sarebbe un peccato lasciarlo insieme a quella ciofeca'' XD
Ci ho pensato un po su,mi piace un sacco il FDE,l'Acog sul Masada è sprecato,e ho un Noveske appena preso(per chissà quale ragione) che mi guarda con aria da orfano,ho fatto una creazione mentale e ho deciso di provare a farmi piacere un colt XD
La base è un MK110 PWS della socom gear,monta meccanica G&G e ha il frontale Diablo della Madbull(ormai introvabile,sopratutto la versione da 11'')
Meccanicamente non cambierò niente fino a qualche rottura/desiderio irrefrenabile(che verrà presto,il rof è bassissimo),quindi questo è un custom esterno
Il calcio originale è stato sostituito con un Crane della G&P in FDE,monta un Mini Noveske in FDE(replica Element),le slitte laterali sono state ''decorate'' con degli XTM Magpul in tutte e 4 le colorazioni(Nero,FDE,BK,OD)
L'ottica è un Acog 4x(sprayato dal precedente proprietario,da rifare ma per quello che l'ho pagato..),marca sconosciuta ma riporta i loghi originali
Ora un po di foto
Spero vi piaccia,e scusate se ho rovinato il pranzo a qualcuno XD