Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 23

Discussione: Necessario creare ASD?

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Quote Originariamente inviata da McSnake Visualizza il messaggio
    Premetto che se riunisco un gruppo di amici avremo tutte asg con potenza inferiore a 1J, da 0,99 in giù, un cronografo, protezioni e se possibile anche un'assicurazione personale. Chiederemo permessi, avvertiremo le forze dell'ordine e procederemo con tutte le tappe necessarie per giocare nella più totale legalità
    Direi che facendo questo sareste già perfettamente in regola ^^ le uniche problematiche potrebbero sorgere nel caso di partecipazioni a tornei come diceva Bluvector ma non è detto

Ahab

McSnake
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Ahab Visualizza il messaggio
    Direi che facendo questo sareste già perfettamente in regola ^^ le uniche problematiche potrebbero sorgere nel caso di partecipazioni a tornei come diceva Bluvector ma non è detto

Ahab
    Guarda male che vada se un giorno ci viene in mente di fare tornei faremo un'asd e il discorso sarebbe chiuso.
    Ora come ora vorrei solo giocare nella più totale legalità e sicurezza.
    Comunque, se posso, avrei un'altra domanda:
    Che documentazione mi serve per organizzare un game apparte la richiesta del terreno (che stavo leggendo prima)?
    Comunque ti ringrazio per la risposta ^_^

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads242666-Necessario-creare-ASD

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.