Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 18 su 18

Discussione: oltre alle ASG low costa adesso pure le batterie...

Soldataccio L'avatar di Spiggy_
    Club
    Lupi Grigi Murmansk

Predefinito

Quote Originariamente inviata da teocrazia
    azz ma dove avete giocato??
    io ero con i rangers in morsella. li c'erano anche max, sasha, blitz e compagni (sono ancora battaglione o sono black sheep ?)

Quote Originariamente inviata da malusblade
    ecco...11v sono un pò troppe anke per le asg più rinforzate!!
    considera che aveva una 85. per usare bene la 11 devi avere una 90-100 in modo da contrastare l'effetto frullatore della batteria.
    poi in ogni caso devi tenerti un buon set di ingranaggi e pistoni. a quanto so drusier di solito usa mechabox systema 100 o 120 ai quali cambia la molla.
    ma a lui i soldi escono dalle orecchie

teocrazia
    Visitatore

Predefinito

black sheep.
    azz io ero andato in montagna

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

ma ritornando in topic secondo voi come saranno ste pile?

Veterano L'avatar di GOTREK
    Club
    Non affiliato

Predefinito

boh...io francamente vorrei provare la 4/5 del link e-bay 9,6x2200(come le flight per capirci) la scarica dichiarata e' di 32a, ma senza sapere la resistenza interna, praticamente non sappiamo nulla, cmq, visto il prezzo abbordabile conviene provare....

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

io ho comprato la 2300 mah appena mi arriva vi faro sapere come va sul mio bellissimo m933 a&k originale manco aperto!!!
    intanto continuate a poster opinioni e commenti

Recluta

L'avatar di ZETA
    Club
    SBS TEAM

Predefinito

le 11 vanno bene x le molle da 120 in su ,che da noi sono vietate dalla legge e dal buonsenso, con molle da 100 o sotto con la 11 rompi tutto e difficilmente riesci a sparare tutti i pallini nel senso che qualche volta ti salta qualche pallino , anche io una volta ho avuto un fucile che frullinava come non avevo mai sentito , l'ho avuto x 10 minuti o meglio x mezzo caricatore poi ho rotto insieme boccola cuscinettata e pistone i fucili devono avere ottima prestazioni ma essere affidabili , preferisco sparare 100 pallini in meno al minuto ma sapere che il mio fucile mi dura fino a fine gara.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Malusblade
    Club
    Green Berets

Predefinito

Quote Originariamente inviata da zeta
    le 11 vanno bene x le molle da 120 in su ,che da noi sono vietate dalla legge e dal buonsenso, con molle da 100 o sotto con la 11 rompi tutto e difficilmente riesci a sparare tutti i pallini nel senso che qualche volta ti salta qualche pallino , anche io una volta ho avuto un fucile che frullinava come non avevo mai sentito , l'ho avuto x 10 minuti o meglio x mezzo caricatore poi ho rotto insieme boccola cuscinettata e pistone i fucili devono avere ottima prestazioni ma essere affidabili , preferisco sparare 100 pallini in meno al minuto ma sapere che il mio fucile mi dura fino a fine gara.
    quoto alla grande...era questo quello ke intendevo cn il mio primo post: solo le armi overjoule possono supportare/sopportare, le batterie da 11v!!! certo ke se non hai il fucile abbastanza corazzato ti si spappola tutto!! fatevi i conti ke cn un cqb della dboys(ke è ampiamente overjoule!!) molti sconsigliano l'uso dei 9.6v in quanto alle volte ti possono fare saltare pistone ecc... state attenti!!

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

up se qualcuno sa qualcos altro a riguardo posti pure!!

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.