Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Persa Molla piccola otturatore AK beta SRC, help??

Spina L'avatar di Stenchfury
    Club
    Non affiliato

Predefinito Persa Molla piccola otturatore AK beta SRC, help??

Ciao a tutti; come premesso, una domanda da niubbo niubbo...

Ho dovuto smontare la leva\perno dell'otturatore per ripescare la levetta di regolazione dell'hop up che si era svitata e persa nel receiver; ora il problema rimontandolo è che credo di aver perso una molla, quella lunga che spinge l'otturatore c'è; ma penso ce ne fosse un'altra piccola che si va ad infilare nel body in una scanalatura insieme alla asta dell'otturatore, che permette di spingere indietro il tasto che tiene chiuso il coperchio;

Dico "credo" perchè quella molla non la trovo menzionata in nessuna guida\video e se cerco tra le parti di ricambio trovo l'intero otturatore senza mostrata questa misteriosa mini-molla, stesso discorso per il tasto che tiene chiuso il guscio; ho cercato ovunque per casa cercando di ritrovarla (invano) e smontato penne e pinzatrici in cerca di una molla adatta, ma sono tutte di diametro troppo largo.

Quindi, esiste? o ho montato io qualcosa sbagliato?
    Se esiste si trova in commercio?

o sono fregato?

help...

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

La molla che ti sei perso serve proprio a fare in modo che il pulsante del coperchio, tramite quella barretta di meltallo, funzioni ogni qualvolta lo premi.
    La molla non è in vendita ma penso che non sia molto difficile trovare una molla da infilare dentro l'alloggio del receiver.
    La sua lunghezza deve essere tale da non uscire fuori dal guscio ma si deve fermare al bordo.

Spina L'avatar di Stenchfury
    Club
    Non affiliato

Predefinito

eh infatti sto cercando di smontare un po' di roba in casa ma ancora nessuna fortuna; sto guardando anche sul mercatino sperando di trovare un'otturatore di ricambio con inclusa la piccola molla, ancora niente..

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

Gli otturatori di ricambio vengono venduti senza molla in quanto la molla fa parte del frontale del fucile.
    Anche se qualcuno ha cambiato l'otturatore, la molla se l'è tenuta nel receiver.
    Mettiti l'anima in pace: rovescia sottosopra la casa e cerca una molletta che possa entrare in quel buco.

Recluta L'avatar di RORSCHACH
    Club
    A.C.E Squad laser rag

Predefinito

Penna BIC e passa la paura.
    Prendi la molla interna e la tagli a misura a riposo
    Jano

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.