Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15

Discussione: Sod spectre plate carrier

  1. #1
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    S.O.E Special Operation Easy
    Iscritto il
    22 Jun 2011
    Messaggi
    518

    Predefinito Sod spectre plate carrier

    Oggi complice un pò di tempo libero mi sono finalmente deciso a recensire il mio nuovo plate carrier della sod, è la mia prima recensione in assoluto quindi siate buoni
    La Sod e una marca italiana che produce equipaggiamento e abbigliamento militare con sede a firenze e fondata nel 1938 con offe una qualità hai massimi livelli, tanto da essere considerati uno standard all'interno delle nostre fos/fs







    Il pc in questione lo uso ormai da mesi in ogni condizione, e ha risposto pienamente a tutte le aspettative, è comodissimo, leggero ma ha comunque una buona capacità di carico visto i numerosi passanti molle, il materiale è cordura 1000D



    Le cuciture sono tutte doppie o triple nei punti di maggior usura, devo dire che sono incredibilmente ben fatte, al momento dell'aquisto non un singolo filo sporgeva.



    Ora passiamo ad analizzare piu nel dettaglio il frontale



    Presenta sette passanti molle di cui 3 velcrati per posizionare le patch, a ogni lato sono presenti due fascette di materiale elastico per vincolare cavi della radio o il tubo del camelback, nella parte bassa è presente una piccola tasca solitamente chiusa con velcro che può essere usata per stipare 3 caricatori 5.56 o altro materiale tipo mappe o altro.



    Sollevando l'intera parte bassa si accede ad un'altra porzione velcrata che serve come attacco per i cummerbors laterali, apro una piccola parentesi sul velcro impiegato, è incredibilmente tenace, per staccarlo bisogna esercitare veramente molta forza.