Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Marca cinese sconosciuta?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Nessuno

Predefinito Marca cinese sconosciuta?

Salve a tutti,
    poichè non ho trovato post inerenti alla mia domanda ne apro uno:
    oggi navigando sul web ho conosciuto una nuova marca mai sentita prima, la VB China... Qualcuno la conosce e sa dirmi se è affidabile visto che i prezzi sol LOOOW COST

Club
    non affiliato

Predefinito

ti vorrei aiutare, magari vedendo un prodotto si capisce se è rimarchiato o roba simile, ma non trovo nulla in rete cercando VB CHINA e onestamente non ne sò nulla. Ma cosa produce? repliche ASG, accessori o abbigliamento?

Club
    Nessuno

Predefinito

Il marchio che porta la asg è VB Sport PROFESSIONAL e la replica che volevo acquistare era una UMP45 sul sito (softairgun) codice vb90901 cercala anche tu se ti va sul sito indicato. Grazie

Club
    non affiliato

Predefinito

ho visto... 75€ per una replica UMP con GB in metallo e (dicono) parti totalmente compatibili Marui/G&G/KingArms e via dicendo... se 'sta roba è vera, potrebbe essere un affare... sicuramente come finiture e materiali non sarà un granchè ma basta pittarlo per ridurre il problema, e anche se sparasse da far pietà gli cambi tutta la meccanica e ci guadagni ancora. Dipende dalle priorità che hai... comunque il prezzo è da affarone in ogni caso...
    Ma mi ripeto: MAI sentita nominare, sarei curioso di saperne di più...

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.